[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]
-
A me dispiace per bet365 ma ho vinto entrambe le scommesse da 25€
-
@matteo95x ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]:
A me dispiace per bet365 ma ho vinto entrambe le scommesse da 25€
Io da 50
-
@aleroby84 io pure 31€ portati a casa
-
@chomp96 Per la promozione di bet365 ho sbagliato ..perche ho piazzato prima una giocata in modalita rimborso di 50 euro a quota 1,72 e bancato 16 euro a quota 2,3...
successivamente ho messo il calcolatore in modalita normale con gli stessi dati e ho bancato altri 23 euro a quota 1,98...solo che in realta mi mancavano 2,91 ...e ho bancato a quota 1,99...poi alla fine ho fatto il rimborso live da 50 euro puntato a quota 4,5 e bancato a quota 5,50...
alla fine: la prima giocata da 50 euro a quota 1,72 è persa;
la bancata da 23 euro è persa;
la giocata da 2,91 è persa;
la giocata in rimborso finale è vinta...
ora cosa registro sul profit? -
@rossana premesso che tu ieri avevi detto di aver già bancato altri 23€ oltre ai primi 16, quindi mancano all'appello i 16€ che avevi inizialmente bancato.
Poi devi semplicemente fare VINCITA di bet365 della prima giocata da 50€, - puntata di 50€ - tutte le responsabilità perse per quella prematch e hai la perdita qualificante della prima giocata.
Per quella live la stessa cosa, vincita - puntata - responsabilità perse
-
la cosa che non mi torna è che la prima giocata da 50 risulta perdente da entrambe le parti....
-
Ma quindi aspetta....la vincita è 225 euro..quindi 225-50 della prima giocata - responsabilita della prima, della bancata di 23, e della bancata di 2,91?
-
@rossana avresti potuto ringraziare visto il tempo che ho dedicato a risponderti precisamente ( al netto che magari non abbia risposto coerentemente a ciò che chiedevi).
-
@rossana Giusto per curiosità, cosa hai bancato per avere un rating del 72% quando si trovavano facili dal 90% in su? Comunque se la puntata da 50 € è persa vuol dire che sicuramente la bancata è vinta a meno che non hai bancato un altro risultato
-
il risultato che ho bancato è uguale anche perche sono tutti under 2,5 sia la prima di 50, sia le bancate relative....
e comunque scusate se non ho fatto ringraziamenti e cose varie, ma dato che ho commesso un errore ovviamente sono provata da questa cosa ...mi sembra logico..comunque ho usato il calcolatore in modalita rimborso e ho inserito le quote a mano, non ho usato l'elenco delle partite -
Comunque morale della favola...il calcolo che devo fare qual'è? comunque grazie
-
@rossana il calcolo da fare è lo stesso che ti ho illustrato sopra,
vincita di bet365 - importo puntato su bet365 - responsabilità perse su betfair
-
@Davide
ciao , vale giocare i 50 bonus in live ? grazie. -
@gunners11 sì certo
-
con "il bonus dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito" si intende che la partita deve risolversi entro 7 giorni oppure posso scommettere entro 7 giorni il credito bonus su partite che si concludono anche oltre i 7 giorni? grazie!
-
@denmig possono concludersi anche dopo si
-
@davide Un ultimo chiarimento ..io ho giocato prima 50 euro in modalita normale, poi ne ho giocati 50 live in modalita rimborso..quindi nel calcolo devo fare: 225 che è la vincita dell'ultima giocata - 50 dell'ultima giocata?
-
@rossana il calcolo lo devi fare per ciascuna delle due puntate e bancate.
Qualificante PREMATCH-> fai il calcolo e vedi la perdita
Qualificante LIVE -> fai il calcolo e vedi la perdita/guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet