[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]
-
@dalfi91 non ci risultano problemi a riguardo:
-
@dalfi91 mezz'ora fa non funzionava neanche a me, ora va
-
@michela risolto facendo il logout e rientrando, thx!
-
Facendo puntate dai 2€ ai 10€, c è qualche possibilità che venga aumentata l’offerta?
Oppure valutano la movimentazione totale?
Io purtroppo sempre avuta da 5€ -
@matteo95x anche a me sempre 25 euro....
-
@mauri @matteo95x di questi tempi io ringrazio e porto a casa pure se fosse da 10€
-
@manny ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]:
@liuk32 che importo scommetti di solito?
Giocherò un centinaio alla settimana
-
Comunque io non lo movimento granché, anzi passano svariate settimane che non faccio neanche una contropuntata, eppure ricevo sempre le offerte da 50 euro (tocchiamo ferro), quindi non si capisce su cosa si basano.
-
@Rossana trovi la guida linkata al primo post di questa discussione.
-
@Staff-NinjaBet ma le quote di inter juve sul dutcher nn vanno??
-
@danielsan ci risulta ci siano https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Bet365&partita=Inter v Juventus&importo-puntata=100, stai settando qualche altro filtro?
-
@chomp96 errore mio scusate
-
@jonny87 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]:
@mauri @matteo95x di questi tempi io ringrazio e porto a casa pure se fosse da 10€
ovvio!!!
-
@liuk32 io con questa sono tornato a riceverla da 50 dopo diversi mesi in cui ero sceso a 25, il consiglio che posso darti sulla base della mia esperienza è fare sempre scommesse da almeno 100 euro e prima o poi, come è successo a me, torneranno da 50...
-
@freddie in ogni caso ho puntato ieri su un esito della partita in questione...ho fatto bene? ho puntato 50 euro in modalita rimborso..ovviamente deve ancora giocare ..
se perdo a questo punto mi arriverà direttamente il bonus -
@rossana la prima puntata andava fatta in modalità normale
-
accidenti! ma è un errore molto grave? in ogni caso ho puntato 50 euro.. quindi teoricamente se perdo mi arriva il bonus
-
Il bonus ti arriverà se giocherai altre 50€ in diretta
-
@rossana è un errore grave perchè non arriva nessun bonus se perdi la giocata prematch. Devi assolutamente correggere la bancata mettendo il calcolatore in modalità Normale e bancando ora la differenza
-
Allora ho puntato su under 2,5 a quota 2,30 e ho bancato 16 euro con responsabilita di 20,80 ...ora che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet