[non sfruttabile] Domusbet Freebet Day
-
@flight76 fa riferimento a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/post/59846
-
@freddie Io avevo chiesto se era sfruttabile in chat ma mi avevate risposto di no. Anche quando mi era arrivata quella ultima di bwin con i 3 bonus da 2/5/5 euro mi avevate detto che non ne valeva la pena e poi l'avete messa come ricorrente.
-
@flight76 quando ci hai contattati a riguardo?
-
@freddie il 18 ottobre x la promo di Bwin. Quella della benvenuto di Domusbet non la trovo +. Sono sicura che avevo chiesto ma nessun problema.
-
@flight76 purtroppo ci risulta difficile risalire a tali conversazioni, ad ogni modo ci scusiamo se per errore ti sono state date informazioni sbagliate ma più verosimilmente potremmo non esserci compresi bene, infatti la promozione di domusbet è presente da molto e diamo sempre supporto in merito.
-
La freebet deve essere spesa in una singola scommessa o si può dividere?
-
@freddie Guarda nessun problema. La promo di Bwin me la sono trovata nelle vostre ricorrenti dopo 2gg dunque ottimo se in realtà era sfruttabile. Questa idem buono se è sfruttabile. Ti dico la verità che il forum ha così tanti articoli che mi sfuggono. Per avere un'idea quanto ci guadagnamo quà in media al mese ragazzi?
-
@roxlondon è arrivata anche ame? quindi è sfruttabile? io intenderei effettuare ricarica del massimo di 300 euro..bonus 150 euro
-
Ma chiedo scusa, l’ipotesi di caricare 300 e usarli per surebet o comunque coperture
E giocarsi 150 € in multipla tentando la
Sorte è così da pazzi ? -
@elpako90 puoi farlo senza problemi, basta appunto non coprire le giocate che fai con il bonus e giocarle effettivamente senza bancare
-
Domanda: ho depositato stamane e del bonus ancora nulla. In più noto che ogni volta che accedo mi fa cliccare all'infinito su attiva promozione.
Voi avete già ricevuto il bonus?
Nel mio caso ho depositato esigui 20€
E soprattutto dove dovrei vederla la free accreditata? Nella sezione bonus con il simbolo del pacco regalo?
@Chomp96 -
@chomp96 ma la freebet deve essere giocata tutta insieme o si puo' dividere ??
-
@zioporci generalmente questo genere di freebet si possono giocare solo tutte insieme in una sola giocata
-
@winkratos dovresti poterla vedere nella schedina quando compili la giocata e poterne selezionare l'utilizzo
-
leggendo bene , se hai il massimale di vincita a 500 e 5 selezioni da 1.5 sono quota 7.50 ... non avrebbe senso dare bonus fino a 150 euro ... se si puo' dividire forse ne vale la pena di provare ... ovviamente sara' a fortuna
-
mettiamo di giocare for fun la prima quintupla, dove basteranno 50€ di freebet per raggiungere facilmente il tetto dei 500 di vincita (quindi depositando 100€), dovessimo sculare, i 500€ vinti andrebbero rigiocati 1 volta in quintupla da 1.5 in modalità BR.... ma senza altri massimali, giusto?
-
@pannami teoricamente non ci dovrebbero essere a quel punto, ma non possiamo darlo per certo, come non possiamo dare per certo che il massimale di trasformazione non scenda in proporzione alla freebet che deciderai di ricevere
-
Il problema è chi ha la promo rimborso mensile rischia che gli sballa tutto, almeno se non ha chiuso in positivo
-
prima ho scritto semplciemnte leggendo ed avendo letto che era per tutti, ma io non ho ricevuto ne mail ne la trovo nella home.. sicuro che è per tutti?
-
Mi accodo alla richiesta.
Se si può dividere tentare la sorte può portare a buoni risultati.Per esperienza in un caso analogo ho visto che si può dividere non la freebet ma la vincita per il rigioco successivo. Però come già detto prima allora il bonus da 150 non avrebbe senso a questo punto, con vincita massima superabile.
Seguo interessato perchè ho il conto quasi a zero e avrei prima o poi comunque depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet