[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata
-
No, io sono limitato a 2€ a scommessa e posso giocarci.
-
adesso non vedo neanche più la card dell'offerta in "le mie promozioni"
-
Ad essere precisi. In realtà, per quanto mi riguarda, la limitazione sulle scommesse potrebbe risalire a qualche settimana fa.
-
a me ora appare che non ci sono più tentativi per oggi.
La diagnosi non lascia spazio a dubbi: c'è un po' di gioco digitale in questo grande bug -
A me ora é ricomparsa la promo. Provate a controllare
-
@fantello91 Dal banner presente in home mi ha fatto giocare. La promo non la vedo ancora tra le mie promozioni ma almeno ora va.
-
confermo. A me non appare sulle mie promozione ma cliccando sul link della guida mi fa andare. Non male
-
Ciao a tutti, sono un principiante e queste sono le mie prime “scommesse”, mi scuso in anticipo se le mie domande risulteranno sciocche. Ho fatto la promo in questione e il bonus ottenuto è stato 10 giri su the win genie da cui ho ottenuto 1,20€ di bonus che ho rigiocato su una slot diversa. Ho giocato/perso tutto il bonus, realizzando un saldo prelevabile di 4,30€.
Il/la mio/a dubbio/domanda: i 4,30€ devo prelevarli entro 24h, oppure le 24h della guida si riferiscono all’uso del bonus che nel mio caso era di 1,20€?
Ogni giorno fino alla fine della promo sarà possibile ottenere un bonus giusto?
Grazie a chi mi risponderà -
@darkprince83 il saldo prelevabile non ha mai scadenza, solo il saldo bonus potrebbe averla in alcuni casi come questo
-
@lorenzo02 grazie per il chiarimento
-
Questo post è eliminato! -
ma si può usare il casinò live per il rigioco del saldo bonus?
-
-
Quale slot consigliate con rtp alto per usare il metodo entra-esci?
-
ragazzi mi dite se ho fatto tutto bene? deposito 20 per avere i 50 giri su u a slot, dopo di che li punto e banco. Dai 50 giri ottengo 5.18. Li ho rigiocati su tre slot diversi, giocavo e uscivo. Purtroppo non sono mai andato sopra e ho perso tutto praticamente. Ma ho comunque seguito correttamente il metodo entra ed esci?
-
@saci l'entra ed esci si applica quando vai sopra al saldo d'entrata e questo a te non è successo
-
@saci ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
o. Purtroppo non sono mai andato sopra e ho perso tutto praticamente
Potevi fermarti con il saldo bonus inferiore ad 1 euro, almeno avresti portato a casa 0.99 cent
-
Ragazzi io ho dei bonus bingo che in totale fanno 1,45, uno dei quali da 0,50 centesimi che mi scade domani, che faccio? Devo scendere sotto l'euro per poterlo giocare con le scommesse?
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
Ragazzi io ho dei bonus bingo che in totale fanno 1,45, uno dei quali da 0,50 centesimi che mi scade domani, che faccio? Devo scendere sotto l'euro per poterlo giocare con le scommesse?
Non fare nulla, sotto l'euro diventerebbe tutto guadagno.
Falli scadere ma puoi già mettere il profitto nel tracker.Se fossero sotto l'euro, per un totale di 1.45 euro, inserisci pure come guadagno.
Se ne avessi uno da 1.05 euro, dovresti giocarne 6 cent per arrivare a 0.99 ed inserire il profitto.
Tutto ciò che potresti vincere sarebbe un di +-
-
@AleRoby84 Non ho ben capito come funziona il procedimento, non devo giocare 50 centesimi per poter scendere sotto l'euro? Se mi scadono poi tutti resta sempre il saldo? O diventa a 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet