[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata
-
@mourinho90 tu hai detto che la somma di alcuni ti porta a 1.45. E' corretto?
Mi diresti esattamente ogni bonus di quanto sia?
-
@AleRoby84 Ho un bonus di 0,50€ che scade alle 23:59 di questa sera, uno da 0,25€ che scade il 30, uno da 0,25€ che scade il 31, uno da 0,25€ che scade l'01, uno da 0,10€ che scade il 02, uno da 0,10€ che scade il 03 e l'ultimo da 0,10€ che scade il 05. In totale ho 1,55€ di bonus bingo
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
@AleRoby84 Ho un bonus di 0,50€ che scade alle 23:59 di questa sera, uno da 0,25€ che scade il 30, uno da 0,25€ che scade il 31, uno da 0,25€ che scade l'01, uno da 0,10€ che scade il 02, uno da 0,10€ che scade il 03 e l'ultimo da 0,10€ che scade il 05
Perfetto, come pensavo.
E' già tutto guadagno.Il discorso di scendere sotto l'euro è riferito al singolo bonus.
Essendo tutti già sotto l'euro non hai da fare che aggiornare il tracker.Quel discorso sarebbe valido se il singolo bonus fosse da 1.00 euro in su.
In tal caso dovresti portarlo a 0.99.Spero di essermi spiegato meglio e di averti aiutato.
-
Si adesso ho capito, essendo tutti quanti i singoli bonus "piccoli" e non superiori all'euro non ho da fare nulla. Se invece i bonus fossero stati singoli tutti quanti superiori all'euro allora li avrei dovuti portare al di sotto giusto?
-
Quindi adesso dato che li vedo tutti quanti "in attesa" anche se attivati devo per forza aspettare che scadono tutti per poterli scommettere? O posso scommetterli anche prima della loro scadenza? @AleRoby84
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
Quindi adesso dato che li vedo tutti quanti "in attesa" anche se attivati devo per forza aspettare che scadono tutti per poterli scommettere? O posso scommetterli anche prima della loro scadenza? @AleRoby84
No no aspetta, tu non devi proprio giocarli
Certo, potresti ma la possibilità di vincita si abbasserebbe, mediamente, a 0... fossi in te metterei tutto nel profit tracker e basta.
L'importante è solo attivarli quando li vinci e vedrai che quei, per es. , 25 cent si aggiungeranno direttamente al saldo totale.Rimarranno sempre vincolati ma appena scadranno, andranno tutti nel saldo reale.
-
@AleRoby84 Ah diventano tutti saldo reale? Non saldo da scommettere?
-
@AleRoby84 Ah diventano tutti saldo reale? Non saldo da scommettere?
Potresti o meno scommetterlo.
Nessuno ti impedisce di non farlo, il mio era un consiglio essendo vincita certa sotto l'euro.
Funziona come per il casinò e non li gioco mai.Cmq, in ogni caso, sono soldi tuoi. Potrai farci cosa vuoi nel futuro.
Per farti capire, clicca sul tuo saldo in alto a destra, vai su IL MIO SALDO.
In LIMITATO troverai tutti questi singoli bonus.
Appena scadranno, scompariranno ma il saldo rimarrà quello. -
Io con il casinò invece una volta attivati i 5 o 10 giri che vinco, ottengo quasi sempre importi sotto l'euro. Anche quelli vanno affrontati in questo modo? Se sono sopra l'euro invece vanno giocati? Corretto? @AleRoby84
-
Io con il casinò invece una volta attivati i 5 o 10 giri che vinco, ottengo quasi sempre importi sotto l'euro. Anche quelli vanno affrontati in questo modo? Se sono sopra l'euro invece vanno giocati? Corretto? @AleRoby84
Nello stesso identico modo.
E poi aggiungi tutto nel profit tracker, buona serata. -
Buongiorno, ho ottenuto 0.56€ limitati dai 5 giri gratis. Per renderli prelevabili devo aspettare che scadono o devo ripuntarli su slot utilizzando il metodo entra esci?
-
@vito8468 puoi fare entrambe le cose, sono due strategie diverse che si escludono a vincenda, puoi o usare il metodo entra esci, o lasciare tutto così e attendere la scadenza del bonus, e quei cent diventeranno saldo reale
-
@AleRoby84 Ho seguito il tuo consiglio ma vedo i fondi sempre sulla sezione "limitato", anche dopo la scadenza dei singoli bonus. Come mai?
-
@mourinho90 Vanno rigiocati per renderli prelevabili.
-
Siccome mi è stato detto di inserirli già nel profit tracker. Mi è stato detto "potresti o meno scommetterli", ma mi sembrava appunto strano che non andassero giocati. Ultima domanda, se vanno a finire nel saldo appunto limitato li non hanno una scadenza giusto? @DeanWinchester
-
@mourinho90 rimangono nel limitato fino a quando scadono. Non subito. Poi che si debbano giocarli, ti dico subito.
Io sono limitato e non posso scommettere più di 2 euro e pertanto non ho mai potuto rigiocare. Eppure non mi hanno mai tolto soldi e risultano sul mio conto.
@Staff-NinjaBet potreste spiegarlo meglio?
-
Okay adesso è tutto chiaro, visto che sono limitato anche io a 2€ a scommessa non so appunto se mi accettino le varie giocate. Si possono usare solo per le scommesse?
-
Siccome mi è stato detto di inserirli già nel profit tracker. Mi è stato detto "potresti o meno scommetterli", ma mi sembrava appunto strano che non andassero giocati. Ultima domanda, se vanno a finire nel saldo appunto limitato li non hanno una scadenza giusto? @DeanWinchester
Quando scadono, i bonus sotto l'euro di GD, vanno nel tuo saldo come se fossero un deposito appena fatto e non ancora giocato, quindi finché non li giochi non li potrai prelevare ma non scadono esattamente come dei soldi depositati da te.
-
@DeanWinchester Perfetto, ora ho capito.
-
Okay adesso è tutto chiaro, visto che sono limitato anche io a 2€ a scommessa non so appunto se mi accettino le varie giocate. Si possono usare solo per le scommesse?
Per ripulirlo dovresti andare di roulette europea offline oppure facendo 50-100 scommesse da 2. Ci saranno delle perdite ma in queste situazioni.. io ho 150 euro fermi da mesi..prima o poi li sbloccherò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet