[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata
-
Buongiorno, ho ottenuto 0.56€ limitati dai 5 giri gratis. Per renderli prelevabili devo aspettare che scadono o devo ripuntarli su slot utilizzando il metodo entra esci?
-
@vito8468 puoi fare entrambe le cose, sono due strategie diverse che si escludono a vincenda, puoi o usare il metodo entra esci, o lasciare tutto così e attendere la scadenza del bonus, e quei cent diventeranno saldo reale
-
@AleRoby84 Ho seguito il tuo consiglio ma vedo i fondi sempre sulla sezione "limitato", anche dopo la scadenza dei singoli bonus. Come mai?
-
@mourinho90 Vanno rigiocati per renderli prelevabili.
-
Siccome mi è stato detto di inserirli già nel profit tracker. Mi è stato detto "potresti o meno scommetterli", ma mi sembrava appunto strano che non andassero giocati. Ultima domanda, se vanno a finire nel saldo appunto limitato li non hanno una scadenza giusto? @DeanWinchester
-
@mourinho90 rimangono nel limitato fino a quando scadono. Non subito. Poi che si debbano giocarli, ti dico subito.
Io sono limitato e non posso scommettere più di 2 euro e pertanto non ho mai potuto rigiocare. Eppure non mi hanno mai tolto soldi e risultano sul mio conto.
@Staff-NinjaBet potreste spiegarlo meglio?
-
Okay adesso è tutto chiaro, visto che sono limitato anche io a 2€ a scommessa non so appunto se mi accettino le varie giocate. Si possono usare solo per le scommesse?
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
Siccome mi è stato detto di inserirli già nel profit tracker. Mi è stato detto "potresti o meno scommetterli", ma mi sembrava appunto strano che non andassero giocati. Ultima domanda, se vanno a finire nel saldo appunto limitato li non hanno una scadenza giusto? @DeanWinchester
Quando scadono, i bonus sotto l'euro di GD, vanno nel tuo saldo come se fossero un deposito appena fatto e non ancora giocato, quindi finché non li giochi non li potrai prelevare ma non scadono esattamente come dei soldi depositati da te.
-
@DeanWinchester Perfetto, ora ho capito.
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
Okay adesso è tutto chiaro, visto che sono limitato anche io a 2€ a scommessa non so appunto se mi accettino le varie giocate. Si possono usare solo per le scommesse?
Per ripulirlo dovresti andare di roulette europea offline oppure facendo 50-100 scommesse da 2. Ci saranno delle perdite ma in queste situazioni.. io ho 150 euro fermi da mesi..prima o poi li sbloccherò
-
@aleroby84 Non c'è un casinò live? Come roulette classiche?
-
@aleroby84 Non c'è un casinò live? Come roulette classiche?
Non sono contropuntabili. Su gioco digitale e bwin bisogna andare di roulette europea offline. Nella guida che ti ho linkato ricordo ci sia spiegato il metodo ma forse erano 2 le guide? Controlla.
-
la promo del bingo è sparita anche a voi guys? La macchina pescatrice
-
@winkratos è cambiata la promo,c'è la ruota adesso.
-
Ho tre bonus, di cui due sotto un euro e vorrei aspettare che scadono in modo che vanno in saldo reale. Il terzo bonus di 1.50€ devo giocarlo finchè non scende sotto l'euro per poi aspettare che scade. Il problema è che anche se ho attivato il 3° bonus, giocando alle slot, va comunque a usare il primo bonus che è già sotto l'euro.
-
@vito8468 devi aspettare che scadano i precedenti per poter giocare quello da 1,50.
Tempo fa si potevano attivare e disattivare a piacimento, ora non è più così. Io mi metto dei reminder. -
@marconinjatm Ah va bene, grazie
-
Oggi ho trovato 15 giri sulla slot Dracula (prima volta che becco questa). Ottima slot che ogni 2 spin mi dava wild a caso ci faccio 6€. Li rigioco su un'altra slot ed esco con +50€. Ultimamente sto trovando bei bonus su GiocoDigitale e belle vincite; sono solo io o anche voi l'avete notato?
-
@matteo95x solo tu
-
buongiorno ragazzi , ma solo a me!! è da 5/6 giorni che non vinco nessun freespin? ogni giorno da 6 giorni cliccando uno dei due fantasmi mi dice questa volta non hai vinto torna domani!! non è normale!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet