[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
Okay adesso è tutto chiaro, visto che sono limitato anche io a 2€ a scommessa non so appunto se mi accettino le varie giocate. Si possono usare solo per le scommesse?
Per ripulirlo dovresti andare di roulette europea offline oppure facendo 50-100 scommesse da 2. Ci saranno delle perdite ma in queste situazioni.. io ho 150 euro fermi da mesi..prima o poi li sbloccherò
-
@aleroby84 Non c'è un casinò live? Come roulette classiche?
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
@aleroby84 Non c'è un casinò live? Come roulette classiche?
Non sono contropuntabili. Su gioco digitale e bwin bisogna andare di roulette europea offline. Nella guida che ti ho linkato ricordo ci sia spiegato il metodo ma forse erano 2 le guide? Controlla.
-
la promo del bingo è sparita anche a voi guys? La macchina pescatrice
-
@winkratos è cambiata la promo,c'è la ruota adesso.
-
Ho tre bonus, di cui due sotto un euro e vorrei aspettare che scadono in modo che vanno in saldo reale. Il terzo bonus di 1.50€ devo giocarlo finchè non scende sotto l'euro per poi aspettare che scade. Il problema è che anche se ho attivato il 3° bonus, giocando alle slot, va comunque a usare il primo bonus che è già sotto l'euro.
-
@vito8468 devi aspettare che scadano i precedenti per poter giocare quello da 1,50.
Tempo fa si potevano attivare e disattivare a piacimento, ora non è più così. Io mi metto dei reminder. -
@marconinjatm Ah va bene, grazie
-
Oggi ho trovato 15 giri sulla slot Dracula (prima volta che becco questa). Ottima slot che ogni 2 spin mi dava wild a caso ci faccio 6€. Li rigioco su un'altra slot ed esco con +50€. Ultimamente sto trovando bei bonus su GiocoDigitale e belle vincite; sono solo io o anche voi l'avete notato?
-
@matteo95x solo tu
-
buongiorno ragazzi , ma solo a me!! è da 5/6 giorni che non vinco nessun freespin? ogni giorno da 6 giorni cliccando uno dei due fantasmi mi dice questa volta non hai vinto torna domani!! non è normale!!
-
@cricesar siamo in 2... il mese scorso avevo un bonus che scadeva quasi ogni giorno, ora ne ho uno che scade domani e basta, quindi son 6 giorni anche io che non vinco nulla
-
@cricesar ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata:
buongiorno ragazzi , ma solo a me!! è da 5/6 giorni che non vinco nessun freespin? ogni giorno da 6 giorni cliccando uno dei due fantasmi mi dice questa volta non hai vinto torna domani!! non è normale!!
Si, questa promo di halloween è tarata diversamente...idem a me..ieri a fortuna ho beccato il deposito di 20 per 50 giri però in generale è raro si prenda qualcosa.
-
@Staff-NinjaBet @AleRoby84 Ho un bonus bingo di 1€ che scade il 07/11 alle 23:59, mi basta acquistare una cartella di 0,01€ giusto?
-
@aleroby84 io in una settimana tre depositi da 20 e se vedi in Gastone puoi notare come è finita comunque di solito qualcosa da sempre
-
@Staff-NinjaBet @AleRoby84 Ho un bonus bingo di 1€ che scade il 07/11 alle 23:59, mi basta acquistare una cartella di 0,01€ giusto?
Perfetto, o 5 o 3, dipende quello che trovi, poi metti nel tracker
-
@Chomp96 Ho depositato 20 e dai giri ho vinto +10, volevo prelevare i 20 giocando al baccarat, ho vinto di nuovo ma i soldi non sono prelevabili c'è ancora il bonus attivo, come procedo?
-
@magico1 al casinò finchè c'è quel bonus attivo conteranno le giocate solo per lo sblocco del bonus. Se vuoi rendere prelevabile il deposito devi prima perdere o cancellare il bonus, altrimenti giocarlo sulle scommesse
-
@davide devo ancora giocare 280.00 per sbloccarlo, quindi se gioco al calcio dovro sempre farlo fino alla scadenza?
-
@magico1 il deposito non è vincolato, se lo giochi sul calcio non ha scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet