[giornaliero] GiocoDigitale • giri gratis con La Casa Stregata
-
@deanwinchester anche oggi uguale...
-
Mi ritrovo pure io nella stessa condizione, da stamattina non sono ammesso a questa promo, boh....
-
ho vinto 2,15€ ma non riesco a capire il metodo entra esci.
questa è la mia situazione
ora entro in una slot qualsiasi con 226,79€ e faccio una giocata da 1€, se vinco esco, rientro e rifaccio un'altra giocata? -
@manny devi superare i 226,79€, fin tanto che non li superi non non perdi i 2,15€ non serve uscire. Se superi i 226,79€ esci e ti segni il nuovo saldo aggiornato da superare
-
@nicmor Idem, purtroppo
-
Anch'io ho il problema di non essere ammesso. Tra l'altro a me mi hanno anche limitato le scommesse a 2 euro.
-
Io ero già limitato a due euro da qualche tempo ma ciononostante non ho avuto problemi con questa promo, nè con le precedenti
-
anch'io non riesco ad usare questa promo, non è hanno esteso le limitazioni pure a queste mini promo giornaliere.....
-
No, io sono limitato a 2€ a scommessa e posso giocarci.
-
adesso non vedo neanche più la card dell'offerta in "le mie promozioni"
-
Ad essere precisi. In realtà, per quanto mi riguarda, la limitazione sulle scommesse potrebbe risalire a qualche settimana fa.
-
a me ora appare che non ci sono più tentativi per oggi.
La diagnosi non lascia spazio a dubbi: c'è un po' di gioco digitale in questo grande bug -
A me ora é ricomparsa la promo. Provate a controllare
-
@fantello91 Dal banner presente in home mi ha fatto giocare. La promo non la vedo ancora tra le mie promozioni ma almeno ora va.
-
confermo. A me non appare sulle mie promozione ma cliccando sul link della guida mi fa andare. Non male
-
Ciao a tutti, sono un principiante e queste sono le mie prime “scommesse”, mi scuso in anticipo se le mie domande risulteranno sciocche. Ho fatto la promo in questione e il bonus ottenuto è stato 10 giri su the win genie da cui ho ottenuto 1,20€ di bonus che ho rigiocato su una slot diversa. Ho giocato/perso tutto il bonus, realizzando un saldo prelevabile di 4,30€.
Il/la mio/a dubbio/domanda: i 4,30€ devo prelevarli entro 24h, oppure le 24h della guida si riferiscono all’uso del bonus che nel mio caso era di 1,20€?
Ogni giorno fino alla fine della promo sarà possibile ottenere un bonus giusto?
Grazie a chi mi risponderà -
@darkprince83 il saldo prelevabile non ha mai scadenza, solo il saldo bonus potrebbe averla in alcuni casi come questo
-
@lorenzo02 grazie per il chiarimento
-
Questo post è eliminato! -
ma si può usare il casinò live per il rigioco del saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet