Annullare una scommessa sul book
-
Buongiorno,
ho per errore fatto una scommessa sbagliata su Stanleybet (non capendo bene il funzionamento di quel book).
Non ho contropuntato o Bancato e di conseguenza vorrei sapere come poterla annullare.In particolare ho Puntato sulla partita di stasera (Grecia v Slovenia) Under 2,5 a 2.60 - 20 euro
Riuscite ad aiutarmi?
-
@steveworld7 ciao in un book non si può annullare la scommessa devi procedere con la copertura
-
@steveworld7 una volta emesso ID AAMS è impossibile annullare una scommessa. L'unica cosa che puoi fare è bancare/contropuntare e chiudere dunque l'operazione con una piccola perdita
-
@spiabet365 Si, questo lo sapevo, per questo vorrei capire come fare a coprire... non ho bene in mente gli esatti passaggi da fare e quanto puntare
-
@steveworld7 apri il dutcher e l'oddsmatcher, filtra per la partita che ti interessa e per la giocata che hai fatto (nel tuo caso l'under 2.5) e in base a dove hai meno perdita procedi con bancata oppure contropuntata
-
@spiabet365 Devo però impostare la quota a cui ho già puntato su Stanleybet giusto? il dutcher non troverebbe altre quote?
-
@steveworld7 nel riquadro punta devi mettere 2.6 cambiando la quota di odds e dutcher, perché ovviamente hai giá piazzato la tua scommessa, mentre la quota potrebbe essere cambiata
fa fede la quota a cui hai effettivamente scommesso, quindi cambiala e contropunta o banca quello che ti dicono gli strumenti -
@peterluppins il problema e' che nell'Odds non trova quel risultato, ovvero under 2.5....
Mentre nel dutcher mi trova esattamente quel risultato a quella stessa quota (con controbook goldbet) -
@steveworld7 perchè molto probabilmente non c'è liquidità su betfair, quindi procedi con il dutcher e se hai trovato goldbet punta su quel book
-
@spiabet365 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet