[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
@winkratos da T&C non è specificato, dovrebbero farti accedere lo stesso a saldo zero, hai fatto una prova?
-
@davide al momento se entro con soldi veri(che non ho) mi dice che non ho saldo disponibile
Edit: confermo è necessario non avere il saldo a0 per entrare. A meno che non ci facciano accedere alla slot con una specie di banner 'giri gratuiti' accanto a soldi reali e demo
-
io se provo ad entrare su book of ra deluxe, con soldi veri, mi dice che ho 50 free spins, e non 100.
Non vorrei accettarli se sono quelli del rigioco 30x o fun bonus slot -
A me ancora nulla, entro con soldi veri e non dice nulla sui free spin. Aspetterò.
-
@Staff-NinjaBet non è che questi 50 free spins che ho vanno in contrasto con i 100 che dovremmo ricevere per la promo sport?
-
@nico9507 no, puoi giocarli e genereranno un fun bonus non sfruttabile, non vanno in contrasto dato che le vincite dei giri di questa promo diventeranno invece bonus sport
-
@davide sì ma dico: questi 50 free spins ora mi conviene usarli/annullarli? se si può
il mio timore è che questi blocchino i 100 che mi interessano realmente, che siano in coda insomma
-
@nico9507 ti conviene usarli comunque per sicurezza, in ogni caso ad ora nessuno li ha ancora ricevuti quelli di questa promozione
-
ho appena giocato e vinto 5,50 ma sono andati in fan bonus no nella sezione bonus scommesse come mai ?
-
@carmine90 avevi 100 giri? o 50 ?
-
@nico9507 50 ma mo non so se sono quelli di questa promo o altri
-
@carmine90 e allora sono altri. Anche io ne ho 50. Ma sembra che i 100 giri non siano stati dati a nessuno al momento
-
@nico9507 a ok erano qui giri gratis forse di quando uno si iscrive
-
@carmine90 io sono iscritto da molti mesi... boh comunque non so. A sto punto me li devo togliere pure io sti 50 giri, sperando arrivino quelli veri...
-
@nico9507 direi..
-
io li ho usati e vinto 1.1.
l'assistenza dice che il bonus da queste vincite si può usare sulle slot che non sono della NETENT.
prendete una slot della PRAGMATIC o della eurasian e lo azzerate. -
Ok, ho vinto 2 euro e 25 da questa caca.... ehmm incantevole slot: fun bonus slot. L'ho cancellato. tanto è inutile.
speriamo arrivino i 100 giri e che siano più fortunati.
-
@winkratos comunque in generale quando danno bonus sport che vengono fuori da una slot non prelevare, perché é quasi impossibile vincere cifre tonde come 2,3,4,5 ecc
se hai una vincita di 4 e 50 ti servono 50 centesimi di saldo per sfruttarla tuttaedit: comunque dovrei fare il tipster, ho vinto 6 scommesse su 6 su admiral, di cui 1 era un pareggio a quota 3.3
-
@peterluppins hahaha troppo facile, anch'io ho vinto tutti e sei le scommesse
-
@peterluppins Potevi fare il tipster se beccavi il Sassuolo a quota 8 o quasi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet