[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
@davide sì ma dico: questi 50 free spins ora mi conviene usarli/annullarli? se si può
il mio timore è che questi blocchino i 100 che mi interessano realmente, che siano in coda insomma
-
@nico9507 ti conviene usarli comunque per sicurezza, in ogni caso ad ora nessuno li ha ancora ricevuti quelli di questa promozione
-
ho appena giocato e vinto 5,50 ma sono andati in fan bonus no nella sezione bonus scommesse come mai ?
-
@carmine90 avevi 100 giri? o 50 ?
-
@nico9507 50 ma mo non so se sono quelli di questa promo o altri
-
@carmine90 e allora sono altri. Anche io ne ho 50. Ma sembra che i 100 giri non siano stati dati a nessuno al momento
-
@nico9507 a ok erano qui giri gratis forse di quando uno si iscrive
-
@carmine90 io sono iscritto da molti mesi... boh comunque non so. A sto punto me li devo togliere pure io sti 50 giri, sperando arrivino quelli veri...
-
@nico9507 direi..
-
io li ho usati e vinto 1.1.
l'assistenza dice che il bonus da queste vincite si può usare sulle slot che non sono della NETENT.
prendete una slot della PRAGMATIC o della eurasian e lo azzerate. -
Ok, ho vinto 2 euro e 25 da questa caca.... ehmm incantevole slot: fun bonus slot. L'ho cancellato. tanto è inutile.
speriamo arrivino i 100 giri e che siano più fortunati.
-
@winkratos comunque in generale quando danno bonus sport che vengono fuori da una slot non prelevare, perché é quasi impossibile vincere cifre tonde come 2,3,4,5 ecc
se hai una vincita di 4 e 50 ti servono 50 centesimi di saldo per sfruttarla tuttaedit: comunque dovrei fare il tipster, ho vinto 6 scommesse su 6 su admiral, di cui 1 era un pareggio a quota 3.3
-
@peterluppins hahaha troppo facile, anch'io ho vinto tutti e sei le scommesse
-
@peterluppins Potevi fare il tipster se beccavi il Sassuolo a quota 8 o quasi
-
Cmq, a me hanno dato i 100 free spin
-
arrivati anche a me!
-
io non so perche ne ho avuti 50
-
Ho vinto la bellezza di trec... tre euro e 5 centesimi.
Mi conviene fare un punta banca di 3 euro (faccio scadere 5 ent) o 4 euro (3,o5 bonus + saldo reale)? @Staff-NinjaBet
-
@elpako90 come scritto più volte nella discussione, i 50 giri fanno parte della benvenuto sulle slot e non sono sfruttabili. GIocali e poi cancella o gioca fun bonus ottenuto.
-
@davide in realà li chiamava freespin
comunque giocati e ora mi trovo 9.2 di fun bonus.. ma se non era quello che mi aspettavo .. a me non sarebbero arrivati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet