[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@slf77 io ho cambiato browser ma nada..quale hai usato? dove trovi il tasto ?
-
@aleroby84 passato da Firefox modalità anonima a Safari.
-
@freddie anch'io ho cliccato sul tasto "Aderisci" usando il link della guida, ma se vado tra le promozioni attive non è presente, mentre la vedo nella sezione promozioni dove non è possibile attivarla ma solo cliccare su "Scopri". Ci potrebbero essere problemi?
-
@sairusam ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@freddie anch'io ho cliccato sul tasto "Aderisci" usando il link della guida, ma se vado tra le promozioni attive non è presente, mentre la vedo nella sezione promozioni dove non è possibile attivarla ma solo cliccare su "Scopri". Ci potrebbero essere problemi?
Cmq un mio amico li ha contattati in chat e mi ha detto che gli hanno riferito sia obbligatorio cliccare su questo benedetto tasto...
Anche io lo vedo da sloggato ma poi mi fa inserire le credenziali e mi apre la pagina delle missioni...boh... mi sono stufato..deposito , tanto devo fare altre promo però sono pessimi... migliaia di euro investiti sul nuovo sito e poi questi sono i risultati penosi.
-
Richiedo, nelle faq del sito c'è scritto attualmente che i punti che abbiamo collezionato scadono domani, quindi che dobbiamo fare, consumarli?
-
@ashigaru considerando che i punti si riceveranno a fine promozione, e quindi dopo il 7 novembre, è sicuramente un refuso
-
quanto è peggiorato il sito di sisal, la navigazione è impossibile, lenta, macchinosa, si slogga spesso, i msg rimangono non letti.....se clicco su ADERISCI si slogga sempre...
-
@ossoduro ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
i msg rimangono non letti
Per questo problema si risolve, dopo aver selezionato il messaggio non letto, cliccando su di un altro messaggio e aspettando qualche secondo.
Per il resto, concordo; non che brillasse prima ma ora fa più schifo.
-
@cris ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
deposito 100
Se può servire:
ho fatto la ricarica di 100 euro con il codice brivido ecc.ecc.
Il tasto aderisci non era presenta. Il mio contatore di missioni dopo la ricarica risulta ncora a zero.
Ho scritto in chat facendo chiedendo se era necessario aderire alla promo. Mi hanno detto si. Gli ho scritto che il tasto non era presente quindi non ho aderito. Mi ha scritto che per me la missione era attiva.
Presumo quindi che o la promo è attiva di default o si attiva facendo la ricarica con il codice. -
Stanotte ho cliccato su "Aderisci". Ora andando nella pagina, mi usciva di nuovo il tasto cliccabile...
-
A me da errore quando provo a ricaricare, succede anche a voi?
-
@spaffle stanotte lo faceva, ora è andato a buon fine a me
-
@spaffle io ho caricato un'ora fa e non ho avuto problemi
-
raga, ho provato a leggere ma vorrei conferma....
ho ricevuto la sport40 con multipla. Per abbinare correttamente la "giochi da brivido" devo:- versare 100 con codice BRIVIDO-3010;
- giocare 67 euro di multipla da 2 eventi (rispettando la quota minima totale di 2.00)
è corretto?
-
@pandan esatto
-
@chomp96 GRAZIE MILLE
-
Ho aderito caricato 100 con il codice adesso mi basta fare la multipla di 100 e ho finito?
-
@nelloronni dipende dall'esclusiva che hai, se ti vengono richiesti 80€ da giocare in multipla bastano quelli
-
@chomp96 si sport80
-
qualcuno vede l'avanzamento delle missioni? non è ancora aggiornato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet