[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
@Rullola83 sbagli quando non togli anche i 25€ dell'importo puntata nel calcolo del guadagno nel caso in cui si vinca su leovegas
-
@Chomp96 bene . Ho provato la prima! Speriamo di aver azzeccato tutto . Avevano tutte una bella responsabilità
-
Scusate, ma è normale che dopo 30 minuti non mi approvi ancora la scommessa?
(Sto facendo la benvenuto maggiorata) -
@gusciotommyno vai tra le tue scommesse e controlla se è in corso, con tutta probabilità lo è già
-
@Chomp96 se c'è scritto in corso, vuol dire che è stata piazzata?
-
@gusciotommyno si, cliccandoci sopra ne vedrai anche il codice aams
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
ragazzi ho vinto la scommessa su leo vegas quindi ora ho i soldi li e vorrei prelevarli, ho cercato un po di recensioni online e sono tutte negative, qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con il prelievo?
-
@nize mai avuto problemi io..
-
@Gigi-Rox grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ho fatto la scommessa, ma leovegas mi dice che lo stato è "in corso". Cosa vuol dire? Come se la scommessa non fosse stata validata...
-
@fra2610 ti confermiamo che vuol dire che è stata correttamente accettata
-
Ragazzi buonasera, avrei una domanda da porvi. Ho vinto la maggiorata su leovegas, precisamente per un totale di 131,88 però quando provo a prelevare, non mi fa prelevare la parte dopo la virgola, cioè se provo ad inserire il punto o la virgola quando compilo il prelievo non mi viene restituito nessuno dei due segni di punteggiatura. Di solito gli altri siti principali che conosco io e che ho frequentato fanno prelevare anche la parte dopo la virgola. Qualcuno che gentilmente potrebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie e buona serata.
-
@il_meos è normale, su leovegas non si possono prelevare i centesimi, è così anche su Snai
-
@Davide non è vero, su snai si può prelevare al centesimo...
-
@Gigi-Rox in passato era così, probabilmente hanno sistemato poi. In ogni caso su snai si consiglia di ritirare solo importi interi per non dare nell'occhio
-
Ma per mobile si intende effettuare semplicemente la scommessa dal telefonino? Non devo scaricare alcuna app giusto?
-
@AnnibaleBarca esatto, non è necessario usare l'app
-
Buonasera volevo sapere ma bisogna fare la scomessa di 25 euro ho è possibile dividerla in 10-10-5 per la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet