[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
Ragazzi buonasera, avrei una domanda da porvi. Ho vinto la maggiorata su leovegas, precisamente per un totale di 131,88 però quando provo a prelevare, non mi fa prelevare la parte dopo la virgola, cioè se provo ad inserire il punto o la virgola quando compilo il prelievo non mi viene restituito nessuno dei due segni di punteggiatura. Di solito gli altri siti principali che conosco io e che ho frequentato fanno prelevare anche la parte dopo la virgola. Qualcuno che gentilmente potrebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie e buona serata.
-
@il_meos è normale, su leovegas non si possono prelevare i centesimi, è così anche su Snai
-
@Davide non è vero, su snai si può prelevare al centesimo...
-
@Gigi-Rox in passato era così, probabilmente hanno sistemato poi. In ogni caso su snai si consiglia di ritirare solo importi interi per non dare nell'occhio
-
Ma per mobile si intende effettuare semplicemente la scommessa dal telefonino? Non devo scaricare alcuna app giusto?
-
@AnnibaleBarca esatto, non è necessario usare l'app
-
Buonasera volevo sapere ma bisogna fare la scomessa di 25 euro ho è possibile dividerla in 10-10-5 per la responsabilità?
-
@Navajo78 non puoi dividere la giocata, in quanto la maggiorazione è usa e getta e vale solo per una scommessa solamente.
-
con questa offerta se gioco piu soldi magari 50 invece che 25 guadagno di più? o la potenziata vale solo fino a 25€?
-
@ERtotuccio non puoi farlo, il limite di scommessa è a 25 per un motivo, ovvero non può essere superato purtroppo, procedi quindi come da guida e guadagnerai il massimo possibile
-
ok grazie per la risposta
-
posso giocare da mobile senza scaricare l'app? @Chomp96
-
@kingofcool si puoi farlo
-
Buongiorno a tutti, sono iscritto a ninjabet da oramai 10 giorni, purtroppo ho il conto in rosso per sbagli da me fatti di cui sono l'unico responsabile, quindi per cercare di recuperare ho deciso di muovermi soltanto dopo essermi confrontato qui con voi.
Riguardo questa offerta avrei 2 prima domande:- il 50% in più è sulla vincita totale oppure sulla vincita totale meno l'importo giocato?
- per sfruttare il massimo del bonus dovrei che quote dovrei utilizzare?
Grazie 1000
-
@lss742 dalla guida
-
Ti ringrazio per la tempestiva risposta e mi scuso se magari vi faccio delle domande ovvie
quindi una quota a 5 sarebbe l'opzione migliore perchè la vincita netta sarebbe esattamente 100€, giusto? -
@lss742 no, suggeriamo una quota tra 3 e 4 in quanto è il range generalmente più profittevole.
-
ok, non mi è chiara la logica ma per adesso mi limiterò a fare come suggerite, capirò in futuro
invece su betfair come faccio a calcolare la quota maggiorata e bancare il giusto per dividere equamente i guadagni? -
@lss742 ti dirà tutto il calcolatore, tu limitati a modificare la quota punta mettendo quella maggiorata.
-
ok, grazie 1000, ti farò sapere come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet