[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
Una partita con puntata ad 8 e bancata ad 8.20 è un'ottima scelta per massimizzare il profitto di quest offerta?
-
@maox si sarebbe un'ottima partita
-
@chomp96 grazie la partita è questa
https://ibb.co/2K5RjsvMentre stavo facendo la bancata su betfair mi è uscito il popup che l abbinata è avvenuta parzialmente perché era cambiata la quota però mi risulta questo
https://ibb.co/7kMJ1vt
Mi confermi che la bancata è stata fatta per intero? -
@maox si, se dovevi bancare 37,1€ è tutto abbinato
-
Salve ,quando ho puntato i 25 euro mi ha dato in corso e l'assistenza mi ha detto che bisogna aspettare la conferma dalla direzione.Pero" intanto la partita è passata e li ho persi,in più non potevo eliminare la scommessa
-
@zep64 se risulta in corso la scommessa era già stata piazzata. Quanto non è ancora confermata risulta invece "in attesa di convalida"
-
@davide Eh non lo sapevo,ho parlato con il supporto e mi diceva che dovevo aspettare la conferma per la scommessa,praticamente mi hanno fregato.Avevo parlato con una certa Rebeca poi la chat si sospende da sola dopo un po. Va ben amen
-
ho dimenticato di fare la puntata su Leo Vegas da mobile, l'ho fatta da computer ma ha funzionato la maggiorazione, va bene comunque?
-
@redrevenger26-0 si non avrai problemi
-
@chomp96 grazie
-
Ma se deposito ulteriori 25€ è possibile che si attivi una seconda potenziata?
-
@rinoa no, ti confermiamo che la cosa vale solo la prima volta
-
@chomp96 valeva la pena pensarci :p mi è sorta la domanda in quanto vedo che ho ancora la promo attiva per 9 ore, mi segna 0/1 scommesse nella promo ma io l' avrei già giocata e chiusa ieri sera...
-
@rinoa quella è un'altra promozione che non ha a che vedere con la benvenuto, e ti confermiamo che questa promozione non è sfruttabile dando una maggiorazione del solo 5%
-
È ancora attiva questa promo? Perchè a me ne compare un’altra.
Vincita EXTRA del 50% fino a 100€
Ricevi una vincita potenziata del 50% fino a 100€ con il tuo primo deposito sullo sport. -
@ninjato è la stessa promo che c'è nella benvenuto basta seguire la guida alla lettera
-
ragazzi come faccio a fare bene questo passaggio riportato nella guida ?
apri Leovegas, seleziona la quota dell’esito indicato e attiva la potenziata nella schedina
dove devo andare a selezionare la quota dell esito per potenziare la quota? -
@leodas_88 devi usare l'oddsmatcher per individuare la quota sulla quale vorrai giocare, e a quel punto dovrai andare a trovarla su leovegas
-
ho trovato la quota sull'oddsmatcher ovvero 3.40 e su leovegas mi da la stessa quota..panico non so cosa fare
-
@leodas_88 devi selezionarla, e a quel punto vedrai nella schedina un'opzione per potenziarla, cliccandola vedrai che la quota nella schedina varierà, e a quel punto modificherai la quota punta nel calcolatore mettendo quella potenziata al posto di quella normale, e procedi con quel punta banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet