possibile problema con rollover unibet?
-
Ciao ninja, vi spiego la situazione:
sto completando attualmente il rollover unibet (deposita 20 ricevi 20). Purtroppo ho vinto la prima scommessa di 40€, arrivando a un totale di bonus di 124€. Ho poi giocato una schedina di 80€, portando il saldo bonus a 44€. Successivamente ho piazzato una scommessa sure di 50€, prendendo sia saldo bonus che reale.La mia domanda è, devo fare qualcosa a proposito (avendo giocato il saldo bonus, che probabilmente avrei dovuto aspettare che si convertisse in reale avendo già completato il rollover) o posso stare tranquillo?
-
@rossbet esattamente ora cosa vedi alla pagina del bonus? Quali scommesse sono al momento terminate?
-
@Davide Il bonus sta a 0, ho 2 scommesse in corso (quella da 80 per completare il rollover, e quella da 50 (44€ bonus, 6€ reale)
-
@rossbet allora attendi che terminino tutte le scommesse e poi verificherai se alla pagina del bonus (nel caso ti vinca con esso) avrai ancora delle giocate da fare
-
@davide ok il problema non credo sia tanto il rollover, avendo giocato sicuramente piu del dovuto. Il problema che mi ponevo era per il fatto che abbia giocato quei 44 euro con saldo bonus e non con saldo reale. Ma immagino che le vincite vengono comunque accreditate con soldi reali, o sbaglio?
-
@rossbet l'aver usato saldo bonus è ininfluente fintanto che rispetti la quota minima di 1.40 e completi il rollover, al termine qualsiasi saldo bonus diventerà saldo reale.
-
@davide ok perfetto, ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet