Guadagni di Ottobre 2021
-
640€ togliendo una vincita al casinò live di 100€ di zonagioco che è stata annullata
-
Volevo piangere per i miei 410€ che mi sembran pochini, ma vista la media non mi lamento... Ringrazio Better per avermi calcolato abbastanza sto mese, se non avessi fatto un errore su Betflag sarei a 500 ma va bene così. Buon 1 Novembre Ninja
-
281.23€ e me ne esco così per il mese di Ottobre
-
Io chiudo ottobre a 235.72€, secondo mese da Ninja, tuttoMB e qualcosina ai casinó.
Ma i free spin su SNAI come li ottenete? Dalla Daily slot? Perché io in 10 giorni non ho vinto mai niente su SNAI che non fosse una scommessa sportiva -
@brybry87 ci sono state varie ricorrenti che hanno erogato giri gratuiti
-
@freddie me le sono perse allora
-
Questo mese circa 110 euro. Pessimo direi, andrà meglio novembre. Ormai sono rimasti pochi book che mi elargiscono qualche cosa.
-
Sembrava un mese molto negativo(sui 200-250) però alla fine ho avuto delle bdc.. chiudo a 350 ( + 30 euro che contabilizzerò entro 1 settimana).. quindi 380.
-
@chomp96 305€, ma solo perchè ho vinto una schedina altrimenti non erano nemmeno 200..
-
Non scrivo sul forum da tanto tempo visto che negli ultimi 10-12 mesi mi sono focalizzato sulle mie promo ormai consolidate.
non voglio star qui a spiegarvi come faccio i miei guadagni dato che del mio metodo non e' consentito parlarne nella community.
volevo solo ringraziare lo staff e condividere con voi un traguardo che per me e' importantissimo: infatti, con oggi, dopo 39 mesi di ninjabet (a fasi alterne da ottobre 2017), sono 20'000 euro guadagnati grazie a Ninjabet e al mio impegno e dedizione in questa attivita', nella quale nessuna delle persone con cui ne abbia parlato ho mai creduto. ma poco male, come sostengo sempre, i soldi facili sono per pochi eletti.(ottobre chiuso a 515)
-
-
+420 circa,alla fine nonostante qualche limitazione e numero ridotto di promo chiuderò il 2021 con un guadagno superiore a quello dello scorso anno.
-
Ciao ragazzi, questo mese di Ottobre ho chiuso in positivo di €168
-
@freddie ha detto in Guadagni di Ottobre 2021:
Dai questa volta voglio condividere anche i miei profitti, attualmente miglior mese dell'anno sebbene molto vicino al risultato di Giugno: 1200€ tondi tondi
Per la cronaca, c'è stata una grave dimenticanza che fortunatamente ha girato bene e mi ha portato +300 (invece di -300).
Ma più di 700 euro di Matched Betting come le hai fatte.... ricorrenti sostanziose?
-
@arciere se intendevi esclusive no, non ricevo nulla di particolare, tra l'altro sono limitato nei book che offrono le più sostanziose (Better, Pokerstars, GD, Bwin, Eurobet ecc.)
-
@louygee posso chiedere quanto hai depositato con snai (e quanto sei riuscito a monetizzare)?
-
+170€
50€ per un casinò di GD
30€ la singola di bet365
28€ un promo casinò di eurobet-30€ perchè ero finito nel rollover di snai
Metterei la firma per questi che potevano essere 200€.
Continuo a non capire come facciano altri a fare certe cifre, e non parlo dei superiori ai 1000€, ma anche quelli dei 400€...
Le ricorrenti che girano sono spiccioli, arrivare a 400€ di solo quelle non capisco come sia davvero possibile -
@freddie ha detto in Guadagni di Ottobre 2021:
@arciere se intendevi esclusive no, non ricevo nulla di particolare, tra l'altro sono limitato nei book che offrono le più sostanziose (Better, Pokerstars, GD, Bwin, Eurobet ecc.
1200 euro senza esclusive e senza i book sopracitati, complimenti.
Sicuramente hai trovato il modo di sfruttare le promo che sul forum vengono definite non sfruttabili. Visto che le ricorrenti fanno piangere da mesi ormai e visto che fai parte dello staff,c'è la possibilità di aggiungere qualche guida o aiuto sul come sfruttare almeno parte di queste promo? Te lo chiedo solo perché fai parte dello staff,non lo chiederei mai a un utente normale perché saprei già la risposta. -
@topwater in realtà i book su cui sono limitato sono di più…
Comunque il mio consiglio è cercare di massimizzare e “spremere” ogni singola promozione, combinandole tra di loro il più possibile, cercando di risparmiare su qualificanti e rigioco dei bonus e soprattutto non scartare mai una promo perché “ci ricavo solo un caffè”. A volte, infatti, la fortuna può girare dalla nostra parte e un’offerta sulla carta poco profittevole diventa la più soddisfacente del mese (es. questo mese ho vinto 25€ a scopa usando 1€ bonus).
Davvero, non faccio nulla di particolare o che non sia discusso su NinjaBet. -
@freddie mah complimenti nn ho parole bravo davvero, mi sento davvero un incapace verso i tuoi confronti hahaahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet