[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@nicomb attenzione però, solo la prima scommessa si può fare cumulando i bonus ma poi il rollover andrà soddisfatto effettuando due scommesse separate.
-
Da questa scommessa ho ricevuto 2 bonus gold per un totale di 30 E (15+15)
rigiocati insieme , ho rivinto la giocata , vincendo 54 euro
Questi 54 li ho giocati in 2 puntate separate sempre con quota min @1.5: una da 24 e una da 30, SNAI non ha fatto una grinza e mi ha preso sempre dal saldo del bonus gold.Ora sono in attesa della refertazione nei prossimi giorni.
-
Ho ricevuto i due rimborsi da 15 e li ho giocati sulla solita partita con quota 2,4; la partita è risultata vincente, cos' adesso ho 72€ di bonus gold. Posso giocarne 60 su una singola partita, o devo effettuare due scommesse da 30?
-
@bombo puoi fare una unica scommessa da 60€
-
@davide grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie sempre
-
ma dove li avete giocati che non ci sono partite?
-
@leo88 Nicaragua XD
-
@mezbar ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@leo88 Nicaragua XD
Auguri allora
Cmq in 15 giorni ci sarebbero le nazionali e pure i campionati
Potrei capire per planetwin, e il suo rollover a 3 giorni, ma cosi..
Su planet ho giocato la prima sulla champions di basket (lo staff mi ha detto sia ok come competizione).Speriamo, poi limiteranno me e non te, tutto mi aspetto
Ricordo ancora , durante il primo lockdown, il campionato bielorusso e il ping pong, bei tempi -
@aleroby84 ovviamente scherzavo. Come giustamente hai detto anche tu, si hanno 15gg per completare il rollover, non c'è nessuna fretta
-
@mezbar ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 ovviamente scherzavo. Come giustamente hai detto anche tu, si hanno 15gg per completare il rollover, non c'è nessuna fretta
c'è gente che scommette di tutto qui dentro, non mi stupirei
-
Buonasera
Per errore ho piazzato il bonus su una scommessa, la cui termina successivamente ai 15 giorni di validità del bonus stesso, c è modo di poter rimediare?
Grazie -
@porfido purtroppo non c’è alcun modo, il bonus è perso.
-
@freddie non ho ancora bancato o contropunta to su altro bookmaker. A questo punto meglio non farlo
-
Ciao mi tocca chiedere perché il rollover mi porta sempre tante insicurezze....
Avevo 15€ bonus gold, ho vinto la scommessa con esso e ora mi trovo 24.45 bonus gold. Ora faccio una scommessa da 25€ e se la perdo ho concluso il rollover; se invece vinco ancora dovrò giocare altri 5€ per completare il rollover x3 giusto? L'eventuale bonis gold rimanente diventerà prelevabile?! -
@matteo95x ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
Ciao mi tocca chiedere perché il rollover mi porta sempre tante insicurezze....
Avevo 15€ bonus gold, ho vinto la scommessa con esso e ora mi trovo 24.45 bonus gold. Ora faccio una scommessa da 25€ e se la perdo ho concluso il rollover; se invece vinco ancora dovrò giocare altri 5€ per completare il rollover x3 giusto? L'eventuale bonis gold rimanente diventerà prelevabile?!Fai la scommessa da 25 togliendo dalla perdita altri 55 cent oltre a quello che perderai dalla scommessa(in normal). Poi eventualmente dovresti fare la terza..
Un consiglio per il futuro, la prima falla sempre a quota minima 2 ( anche se basterebbe 1.50) perché così facendo avresti già i 30 euro per farne solo due in totale e non 3 come ora.
-
@aleroby84 infatti ci ho pensato dopo.. la facevo quota minima 2 mi conveniva di più.. è che avevo teovato ottimi rating sull'nba ma purtroppo ho vinto la scommessa
Quindi se vinco ancora mi basterà scommettere altri 5 bonus gold e concludo corretto?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma non sto capendo una cosa. Ho giocato 30€ di bonus gold e ho vinto, poi ho fatto altre 2 scommesse da 30€ sempre con il gold per arrivare al 3x (entrambe vinte) e ora mi ritrovo con 83 di bonus gold. Non sarebbe dovuto essere tutto saldo prelevabile?
EDIT: Boh, ho dovuto fare altre 2 scommesse da 10€ per convertire tutto. Con sta promo andrà a finire che ci rimetterò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet