[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@aleroby84 no, se fai la rf sulla prematch
-
@chomp96 in questo momento sull'oddmatcher c'è solo Milan-Inter ma rf massima di 25...quindi sarei sotto il 30 consigliato, sul dutcher ci sono solo 3 possibilità ma su marathonbet dove sono limitato ma max 26...
In questo momento non posso fare nulla, per un motivo o per un altro.
Dalla rf credo bisogna aspettarsi qualcosa di profitto sui 5 euro o sbaglio?
-
@aleroby84 generalmente si, se vorrai avere un buon guadagno sarà necessario attendere che gli rf migliorino ancora un pò
-
Ma perché su SNAI escono solo gli UNDER/OVER 2.5 per quanto riguarda la categoria UNDER/OVER? Praticamente sono presenti solo 1X2, GOAL/NO GOAL ed appunto gli UNDER/OVER 2.5. Sugli altri book escono tutti gli altri UNDER/OVER, poi ci sono pure i Risultati Esatti... Già gli RF sono ridicoli, poi qui non c'è neanche scelta di mercati...
-
@mezbar ci stiamo lavorando, ci scusiamo per il disagio.
-
@acdc ho pensato la stessa, comunque, conviene farla anche andandoci pari. In realtà, così facendo si potranno stornare i 150 della promo dei giri gratis .
-
@freddie veramente questa cosa di SNAI che sono presenti solo tre mercati va avanti da molto tempo. Ricordo che già mancavano quando c'erano le Qualificazioni ai Mondiali
-
Se scommetto 5 + 5 in live invece che 10+10?
-
@zahra-soleimani andrà bene
-
ma possibile che su city united non escano rf decenti?? il massimo per ora è stato solo 14%
-
@luca93ermejo Al momento io trovo 26%, non so se accontentarmi o aspettare domani.
-
Scusate, ma essendo indicato in T&C che il rimborso massimo sarà 15€, mi domando se tale cifra è calcolata sulle due partite oppure si potrà avere 15+15 scommettendo le due partite.
-
buongiorno, è possibile scommettere solo sul derby di manchester? in questo caso dovrei fare una pre-match e una live giusto? grazie
-
@gladiatore79 si è scritto anche nella guida
-
@luca93ermejo ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
ma possibile che su city united non escano rf decenti?? il massimo per ora è stato solo 14%
Infatti...penso ci siano problemi sugli strumenti...si parla di 2 big match e sinceramente dubito non escano rf recenti.. parlo anche di milan-inter... altrimenti bisognerà valutare se farla o meno...
-
Questo post è eliminato! -
E' normale che non si trovino rf alti , snai ha le quote sopra il 2 il 5% piu' basse di tutti gli altri book
-
@drslump Qualcuno ha info per la mia domanda ?
-
@drslump potrai fare una rf per ognuno dei due match, come indicato nella guida.
-
@drslump si ricevono 15€ a partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet