[1 - 2 Novembre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
Qualcuno ha già contattato l'assistenza per gli ultimi 5 euro mancanti?
-
Anche io come voi ho ricevuto solo i primi 5€ bonus, ma aspetterei a contattare l'assistenza; vediamo oggi cosa fanno!
-
@nicmaiorbt nell'altra giornata è stato erogato alcuni giorni dopo, a partire da oggi dovrebbe arrivare ma non sono esclusi ritardi
-
@jonny87 quella dicitura è stata aggiunta solo in tarda serata, se effettivamente ti risultano tutte e tre le sfide completate dovresti ricevere anche l'altro bonus
-
@freddie arrivato!
-
Anche a me arrivato
-
a me arrivato ma c'e' scritto in attesa, se clicco su info sul secondo bonus a destra sembra possibile giocare.
che dite procedo con una scommessa da 10€ che li comprenda entrambi ? -
@nicmaiorbt sì, giocando 10€ completerai entrambi automaticamente anche se l'altro è in attesa.
-
@nicmaiorbt Sì io la scorsa volta ho fatto un'unica scommessa da 10€
-
Ciao, ieri ho terminato l ultima multipla con una partita di Europa league ed una conference league ma non mi è stato ancora accreditato il bonus di 12 euro, va richiesto?
-
raga io ho ricevuto solo due bonus per un totale di 7€ : i primi 2€ dopo la giocata grazie a liverpool-atletico mentre 5€ dopo il completamento delle sfide . Mi manca un ulteriore bonus di 5€ corretto ?
inoltre vorrei condividere l'esperienza con voi in quanto credo di aver sbagliato qualcosa in qualche passaggio tra una scommessa vinta e una multipla persa cioè mi spiego , investendo un totale di 30€ per tutta questa operazione al momento mi ritrovo con una perdita netta di qualche centesimo e non ho guadagnato nulla . -
@bolide il bonus non va richiesto, viene accreditato direttamente nel saldo
-
@totojohntia si se hai ricevuto solo 7€ ti mancano 5€ finali, sono in erogazione nel corso della giornata di oggi. È normale non guadagnare nulla dalle qualificanti con solo saldo reale, il guadagno deriverà dal rigioco del bonus
-
Ragà io ho ricevuto il bonus da 2 e da 5, poi mi sono ritrovato un'altro bonus da 7 BONUSMULTIPLA, oggi ho ricevuto i 5 di fine promozione e 35 di BONUSMULTIPLA. Qualcuno mi sa dire come mai mi hanno assegnato questo bonus multipla ?
-
@davide Grazie gentilissimo
-
RAgazzi ho tirato le somme di questa ricorrente e sbagliando c'ho rimesso come si vede dall'immagine che ho caricato, spero che in futuro andrà meglio. Si vede che alla fine della fiera c'ho rimesso 28,30€ l'errore è stato non bancare la seconda partita della seconda multipla cosi facendo ho perso sia su bwin che su betfair e questo è chiaro. Ora però facendo la simulazione se avessi bancato la seconda partita della seconda multipla avrei vinto 31.92€. In questo caso cosi avrei creato si un controvalore positivo ma 3.62€ di guadagno e non di 7-9€ come diceva l'offerta e la guida.
E' corretto il calcolo?
Grazie -
@davide ho effettuato multipla con Liverpool, Napoli in Europa league e conference league. La multipla l ho persa e si è conclusa ieri ma non mi è stato accreditato nessun bonus. Può essere che ritardano? Posso chiedere nella loro chat o desto sospetto?
-
@bolide la multipla della champions non l'hai fatta includendo sia la partita del liverpool che quella dell'atalanta?
-
@chomp96 la. Multipla campions ho incluso Chelsea, Liverpool e Atalanta, la seconda multipla ho messo Liverpool ancora, Napoli di Europa league e Slavia Praga di conference
-
@bolide il problema è la seconda multipla, dove dovevi usare solo partite di conference ed europa league, ma ne hai inserita una di champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet