Mutuo e matched betting
-
Il problema è che il passaggio da paypal a carta di credito si prende l'1% mentre sul conto bancario nulla
-
@arcos66 vero, ma si può usare paypal ovunque tranne che su planet che fa promo da 10€, ho spostato 100 una volta sola e tra vincite e perdite non mi è più servito
-
io mi trovo benissimo con Hype legata a paypal. Ma non la uso solo per il MB, ma anche per le spese personali. Ha iban, quindi puoi trasferire senza spese sia da paypal che dai vari siti
-
@jonny87 e sì questa è la mia idea.
Io personalmente Paypal lo uso per pagare un sacco di altri servizi, che a questo punto pagherò in parte con i proventi del MB. -
@arcos66 se colleghi il conto corrente all'account Paypal, il trasferimento da PP a CC è gratuito
-
Meglio avere un conto "ufficiale" dove avete solo movimenti normali non legati al gioco d'azzardo. Io ho chiesto il mutuo e me l'hanno dato perché sul mio conto principale mi faccio solo accreditare lo stipendio ma se avessero visto quello che combino altrove non me l'avrebbero mai concesso. Ovviamente noi sappiamo che tutto ciò non ha senso ma le banche ragionano così e non possiamo neanche dargli tutti i torti visto che effettivamente la ludopatia è una piaga e si tutelano se vedono che scommettiamo grosse cifre
-
@bomberninja9293 Assolutamente, io non ci avevo pensato quando ho iniziato... dico solo che mi girano i co****** perché poi c'è gente che piglia il reddito di cittadinanza e gira col Ferrari e io che sono un povero [censored] che lavoro, pago le tasse e faccio qualche soldino in più a fine mese col matched betting rischio di non ottenere un mutuo... assurdo ma siamo in Italia...
-
@matteo95x capisco la frustrazione ma in realtà da noi non è così male, in UK so che è molto peggio e anche con mezzo movimento fuori posto su un conto che non usi da anni rischi di precluderti mutui e prestiti per sempre o quasi. Comunque se proprio non te lo concedono fatti un conto pulito, movimentalo un pò con stipendio e spese normali, depositaci sopra una buona somma e vai da un altro istituto bancario mostrando quello come estratto conto. Il CC del betting o lo chiudi o te lo "dimentichi" e vedrai che la banca non si farà problemi a darti il mutuo.
-
@bomberninja9293 ma una banca tramite controlli può sapere se ad esempio su un altro conto stai facendo movimenti verso i bookmakers?
-
@mezbar volendo sì, ma se i documenti che gli presenti sono sufficienti difficilmente si mettono a fare ricerche incrociate presso altri istituti (altrimenti io il mutuo non l'avrei visto neanche col binocolo).
-
@bomberninja9293 ho fatto Postepay e recuperato il mio vecchio account paypal (praticamente mai usato) quindi d'ora in poi il mio conto bancario risulterà pulito. Settimana che viene dovrei ricevere una risposta dal broker a cui mi sono affidato (con i suoi contatti FORSE riesco a risolvere la situazione) vi farò sapere...
-
Ciao, anche io ho questi dubbi. Devo chiedere un mutuo e ho una situazione 'pulita' riguardo al mb: conto mio personale con banca per stipendio bollette acquisti ecc, e poi per il mb paypal e n26 associata, i prelievi dai conti gioco li effettuo solo con paypal e saltuariamente li trasferisco su n26, e da n26 al mio conto. Quindi sul mio conto ufficiale non risulta nessuna attività diretta con i siti di scommesse, ma solo con n26. Il mutuo lo farò con una banca diversa da quella del mio conto, Il consulente mi dice che devo presentare alla banca tutti i miei conti correnti. Per cui chiedo a chi ha già chiesto il mutuo, avete dichiarato anche paypal? E se si, vi hanno chiesto estratto conto delle altre carte e soprattutto di paypal? grazie mille
-
@horus Con che banca lo stai facendo? Per curiosità
-
@betisbad probabilmente banca Intesa
-
@horus a me al momento non hanno chiesto questo ma solo isee 730, magari andando avanti con la pratica chiederanno
-
Ma le banche fanno problemi a concedere mutui/prestiti solo se vedono 'strani' movimenti sul proprio conto o anche in caso di conti di altre banche ? perchè uno si mantiene un conto dove fà quello che vuole con il matchbetting basta che non influenzi altri conti...
-
@camice84 il mio problema e' che risultano transazioni tra uno dei miei due conti e paypal, quindi non posso nascondere l'esistenza di paypal e se mi chiedono anche quell'estratto conto allora sono cavoli. Vorrei capire qui sul forum se a qualcuno che ha chiesto il mutuo è stato chiesto di presentare estratto conto di paypal. Una semplice richiesta di saldo risolverebbe ogni problema
-
@horus ha detto in Mutuo e matched betting:
@camice84 il mio problema e' che risultano transazioni tra uno dei miei due conti e paypal, quindi non posso nascondere l'esistenza di paypal e se mi chiedono anche quell'estratto conto allora sono cavoli. Vorrei capire qui sul forum se a qualcuno che ha chiesto il mutuo è stato chiesto di presentare estratto conto di paypal. Una semplice richiesta di saldo risolverebbe ogni problema
Non penso che gli importi se vinci, se perdi, se sei ludopatico o no, loro vedono cifre importanti su scommesse, casinò e ti etichettano e basta, mia opinione
-
@camice84 si certo, lo so, ma i miei movimenti diretti verso siti di scommesse sono solo e unicamente fatti con paypal, la mia domanda a chi ha già chiesto il mutuo è se hanno dichiarato paypal e se gli è stato chiesto un estratto conto o un saldo
-
@horus ho aperto un mutuo per la prima casa diversi anni fa in banca Intesa nella filiale dove avevo il mio conto. Oltre alle buste paga ed eventuali altri finanziamenti in essere non mi hanno chiesto nulla, certamente avranno controllato il conto che avevo da loro, ma avevo sia PayPal che Postepay che un altro conto corrente presso un'altra banca e non ho avuto problemi. C'è da dire che sul conto intesa ci accreditavo sopra lo stipendio quindi avevo un profilo tranquillo. Eviterei ovviamente di mostrare alla banca movimenti verso siti di scommesse ma se non sbaglio possono chiederti estratti conto solamente dell'ultimo anno, informati e se così fosse potresti aspettare di avere un estratto conto "pulito" prima di chiedere il mutuo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet