[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter [inizio evento ore 20:45 | 5 -7 Novembre]
-
@dego78 facevi surebet live sul tennis...
-
@maradona si, c'è la sezione apposita del forum che spiega come fare
-
@dego78 facevi....
-
@dego78 l'email (io ho ricevuto un messaggio) sul gioco responsabile l'hanno ricevuta quasi tutti specie coloro che movimentino il conto con una certa frequenza...tranquillo, niente di che L'ho ricevuta io, l'ha ricevuta mio cognato e tanti altri. Prima o poi ti arriverà anche da Betfair se fai movimenti consistenti. Non c'entra niente con quello che hai pensato.
-
@fcardina ok grazie, allora continuo a bomba!!!
-
@maradona e si, mi ero fermato per quel dubbio sulla mail ricevuta da Bet365... ma se è un book che difficilmente banna o limita i conti allora continuo...
-
Ho ricevuto anche io quell'email. Anche io ho temuto, ma in realtà si stanno solo preoccupando per noi
-
@nicomb ahah, grazie del supporto ma quindi Bet365 è difficile che limiti o banni?
-
@dego78 Non ho abbastanza esperienza per dirlo, mi è capitato in passato di scommettere su partite strane e non mi è successo nulla, anzi, mi hanno pure mandato un bonus da 15 euro per la fedeltà. Ma vista la generosità di Bet365 nell'inviarmi sempre le offerte come quella in oggetto, non ho mai più giocato su partite strane, meglio tenerselo buono.
-
@nicomb Si, hai ragione
-
la partita del bonus puo essere dopo la scadenza non ricordo, credo che me lo abbiano restituito oggi, betflag non mi ha ancora restituito nulla.. insomma quanto tempo ho
-
Ho scommesso il bonus su Burnely - Everton che è stata rinviata. Bet 365 mi ha appena ridato il bonus, mentre betflag non ancora. E' solo questione di tempo oppure non me lo ridarà?
-
@proxy92 ti ridà la responsabilità entro 3 giorni dal 26 o prima se han voglia
-
Ho scommesso su Leeds Aston villa del 28. Oggi Liverpool Leeds non gioca... Sapete se è a causa del Liverpool o del Leeds?
-
@zfede leeds
-
@benjamin ma che cavolo.. quindi me la rimandano sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet