[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter [inizio evento ore 20:45 | 5 -7 Novembre]
-
@chomp96 Ho ricevuto da bet365 10.00, quindi posso scommettere la seconda scommessa in live di 10 di snai e 10 su bet365?
-
@magico1 no, come detto l'unica cosa che puoi intrecciare è solo quella indicata, poi in live dovrai trattare le due promozioni a separatamente, altrimenti ti complicherai troppo la situazione, essendo poi vincolato a contropuntare la scommessa in rf live di bet365 su snai, che ha generalmente pessime quote, e la cosa non conviene in nessun caso
-
@chomp96 Salve, ma se la qualificante su Bet365 non è uguale a 50€ o superiore, va bene lo stesso?
-
@silvanos si, basta che sia di almeno 50€ se l'hai ricevuta da 50, se scommetti di più va bene
-
@agiaco controlla nella sezione messaggi, niente popup ma hanno mandato lo stesso il messaggio nel sito, controlla
-
È normale che da quando faccio mb (parliamo di diversi anni) non mi è mai arrivata una mail o una inbox di bet365?
-
@rafbet controlla se hai attivato la ricezione di email, notifiche e quant'altro.
-
Purtroppo sono tutte attivate, penso che a questo punto mi abbiano limitato il giorno stesso in cui ho concluso la benvenuto
-
@chomp96 Va bene anche spezzata? Del tipo 20 euro su un mercato e 30 su un altro? Non mi era mai capitato di pormi il dubbio, ma avendo contropuntato per un altra promo sulla stessa partita volevo saperne di più.
-
@cerberus no, devono per forza essere (almeno) da 50€ sia la prematch che la live, o non riceveresti il bonus intero in caso ti spettasse
-
a me non arrivano più, c'è qualche suggerimeno per sbloccare bet365? grazie
-
Letteralmente l'unica offerta buona rimasta lol
-
@ezio00 buonasera Ezio, è da molto che non passi di qui
-
Ho già scommesso stamattina i 25€ qualificanti. Se faccio tra oggi e domani un'altra scommessa (molto probabilmente di importo più alto e quota più alta, visto che devo contropuntare un'altra offerta) non succede nulla vero? anzi dovrebbe essere meglio no? (per il fatto che movimenterei ancora e di più)
-
@matteo95x esatto, non è un problema
-
Ho giocato giorni fa il bonus precedente su milan inter ander 3.5 posso farla di nuovo?
-
@nelloronni sì certo
-
Buongiorno, è sfruttabile con un'offerta di 10 euro?
-
@sdoghi sì certo, basta fare le operazioni con 10€ invece che con 50
-
@chomp96 grazie il guadagno più o meno quanto sarebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet