[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
Questo post è eliminato! -
giorno 1: persi 20€, ricevuto il rimborso
giorno 2: vincita "epica" di 560€! -
-
speso 10 € e ne ho vinti 22 € mazza che CU LO XD
-
C'é qualcuno ha ricevuto questa promo 2 o piú volte?
-
@gabry22 io almeno una decina
-
@stiglio Wow! Movimenti parecchio scommesse e slot?
-
Ragazzi scusate forse è stato già detto un centinaio di volte ma concretamente, avendo ricevuto tale promo, ho fatto partecipa, ora vado sulla slot Epic Ape e gioco 20€ (a spin di 0,50€ sarebbe meglio su un budget di 20?) e nel caso o vinco, o domani sabato mattina mi accreditano i 20 euro bonus sport, e nel caso domani posso nuovamente giocare 20 euro e ripetere tutte le operazioni fino alla domenica?
-
@santurello98 Sì questa promo vale per ogni giorno che la si riceve
-
@gabry22 slot 0, qualcosa con le scommesse. Fino a qualche mese fa mi arrivava tutte le settimane, adesso mediamente una volta al mese
-
@mourinho90 ricevuta solo oggi ma nei T&C c'è scritto La promozione è valida dal Venerdi alla Domenica e Partecipazione Giornaliera. Quindi tipo ora che ho vinto 40 euro esco dalla slot, mi sto fermo, non riceverò nulla come rimborso, ma domani ripartecipando nuovamente posso giocare i 20 euro senza tener conto delle vincite di oggi giusto?
-
@santurello98 Esatto ogni giorno è diverso, lo capisci dalla dicitura "partecipazione giornaliera". Vuol dire che ogni giorno devi partecipare nuovamente azzerando il tutto
-
@mourinho90 tutto chiaro ti ringrazio!
-
-
ci sono strategie o dei consigli per questa promo? se andassi subito in leggero profitto, tipo 5 euro mi converrebbe continuare e giocare almeno i 20 euro o fermarmi e realizzare il profitto per esempio?
-
@inazuma-sf10 se quel guadagno ti soddisfa, potrai fermarti senza problemi, non aver raggiunto i 20€ giocati su quella slot non sarà un problema
-
-
Buongiorno a tutti, non è la prima volta che mi arriva questa promo. Ma è possibile che non riesco mai a farci un euro?! C'è qualche impostazione sulle linee da settare? Addirittura stavolta ho preso i giri gratis: Vincita: 0.00 €
-
@BomberBo no tutta fortuna, ma a che bet giochi?
-
@bomberbo Tranquillo, anche io ieri non ho vinto uno spin giocando a bet minimo.
Voi oggi avete già ricevuto i 20 euro sport? -
Ho giocato la promozione con la slot Epic Ape. Al primo giro ho vinto un bonus di 10€ su non ricordo cosa, e il mio saldo conto da €20 è passato a €50! Ho interrotto i giri e ho tentato un prelievo ed è andato a buon fine!! 30€ netti con un colpo solo! Cosa mi devo aspettare?
-
@marcodb Niente
-
@santurello98 ha detto in William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic:
@BomberBo no tutta fortuna, ma a che bet giochi?
0.80 - 1.20 euro, incredibile non vincere nulla anche dai free spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet