[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Ok. Sono un fesso. E' ufficiale.
Ci avrei guadagnato lo stesso dunque se avessi fatto in RF? -
@aprutino2 si, se avevo già scommesso i 60€ questi 100 sono ininfluenti per la prossima tranche, dovrai scommettere ancora a partire dal 15 novembre
-
@hippy818 si, in Rf si guadagna sempre, anche se non ricevi il rimborso
-
sapete come vedere se ho dei limiti sul conto? non lo uso da anni e siccome depredavo bonus a modo mio prima di ninjabet non vorrei avere limiti e vorrei verificarlo prima di caricare 100
-
@max1981 non c'è modo se non quello di contattare l'assistenza di winga
-
@davide ho rischiato ed l'ha presa! sito pessimo comunque
-
Ma che ca**ata è che se faccio una scommessa di 100 euro su Winga devono passare dei minuti perchè mi approvino o no la scommessa? Davvero???
-
@newstart95 a me l'ha presa (spero) ma poi dove cavolo si va per vedere le scommesse? se vado in movimenti mi dice solo acquisto scommessa
-
In movimenti e poi giocate dovresti vederlo, dopo quanto ti è stata approvata l'offerta?
-
@max1981 le vedi accedendo alla sezione sport, storisco scommesse sulla barra a destra. La visualizzazione è la stessa di Unibet, 888, e starvegas
-
-
in giocate mi dice che non c'è nulla @Davide
-
@max1981 come ho detto prima, devi accedere alla sezione sport. La stessa che clicchi quando devi scommettere
-
Scommesse --> storico scommesse (sul sito è la terza voce, barra a sinistra)
-
@davide trovato grazie!
-
Alla fine non mi hanno approvato la scommessa ed ho dovuto fare un'altra meno profittevole che però almeno mi hanno approvato
-
Ho scommesso su Lazio Udinese per questa promo e l'hanno rinviata. Adesso come faccio visto che è giocata in RF?
-
@ezioc prova a scrivere all'assistenza Winga via chat, poco fa mi hanno risposto per cui anche oggi sono operativi
-
@anonymous Dove trovo la chat su winga? Vedo solo email e numero di telefono
-
@ezioc non hanno la chat, mi riferivo alla mail, scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet