[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@unluckyblue credo di si al 99%, per sicurezza essendo che di promo su winga non ne vedo molte bisognerebbe chiedere direttamente a loro
-
È sfruttabile anche per il bonus di benvenuto? Quindi puntando 60 euro a perdere diciamo da mobile ti becchi il 20% di bonus più i 15 mensili? 27 euro! Mica male!
-
Domanda per gli esperti:
Ho depositato per la prima volta il 4 settembre. Ora come si calcolano i 30 60 90 giorni?
Vorrei capire se scommettendo il 5 novembre potrei considerarmi anche qualificato per l'ultimo periodo... -
@unluckyblue e poi una promo del genere dovrebbe essere sfruttabile da tutti e dovrebbe essere tra le ricorrenti attuali ma non è cosi, forse nessuno l'ha notata e ci ha fatto ancora una guida
-
segnaliamola agli esperti @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet questa promo può essere sfruttata da tutti?
-
@ptcsite80 lol l'ho fatto anch'io in questo momento hahah
-
Immagino sia un typo ma in un punto dicono "Fino a 10 euro di bonus" e dopo insistono più volte con max. 20 euro Ho chiesto per sicurezza all'assistenza, ma avendo solo mail e non chat non so quando risponderanno: spero presto Vi aggiorno
-
Ma la promo può valere anche per piazzare i 60 mensili della benvenuto valevoli per i 15 bonus dopo 30/60 e 90 giorni?
-
@styleman91 È quello che ho chiesto anche io. Ma nessuno risponde. È questa la cosa [censored] poi!
-
@styleman91 in teoria sì, perchè sono scommesse fatte a credito reale
l'eventuale rimborso invece non vale -
@Davide scusa, ho versato i primi 10 euro il 4 settembre. Secondo te il 5 novembre siamo già nel terzo periodo per me?
-
Buonasera una domanda, ho fatto una prova con il calcolatore in RF 100/20 con 100 euro di puntata mi chiede una responsabilità di quasi 300 euro per 8 euro di guadagno... vi torna? Oppure c'è qualcosa di migliore? Grazie
-
@vinci73it sì, i numeri hanno senso
-
@davide quindi se punto a perdere 60 euro da mobile mi becco i 15 euro mensili più i 12 di rimborso. Chiaramente da mobile in RF 60/12.
-
@ptcsite80 sì, è il terzo periodo.
-
@hackbeer @styleman91 per essere sicuri bisogna chiedere all'assistenza winga
-
@ptcsite80 se non hai ricevuto il bonus relativo al secondo periodo, ci sei ancora dentro
-
@Davide il mese scorso mi sembra che l'abbia ricevuto o il 4 o il 5, qualora lo riceva giusto il 5 secondo te sono già nel nuovo periodo?
-
la qualificante ha quota miinima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet