[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
ma l'app winga esiste? non la trovo sull'app store. c'è solo casinò...
-
@SpiaEurobet perfetto, quindi se scommettiamo 100 vale sia per il rimborso che per la qualificante della benvenuto?
-
@genioⲭ si esatto
-
come un idiota ho effettuato la giocata... Da computer.
Credete che sia il caso di riscommettere altre 100 euro o ci sarebbero problemi? -
@jackbet93 Cercala direttamente dal motore di ricerca dell cellulare.
-
Vale se piazzata da browser con l'iPad? O è necessario scaricare l'app ?
-
@cicciobello non lo sappiamo, ti conviene chiamare al telefono quelli di winga e sapere se il bilancio di quelle fatte da pc non influisce. In teoria no, così come se giochi il bonus da PC non dovrebbero essere presi in considerazione. Tuttavia è la prima volta che proviamo questa offerta quindi non abbiamo precedenti
-
@unluckyblue va bene da browser, basta che sia in modalità mobile
-
@giammarco8 Sì, ma non dimenticare di selezione RF e non bonus ritorna o qualificante
-
per gli sbadati come me, confermo che bilancio pc e bilancio mobile sono due cose a parte
-
Ma il fatto che ci siano delle percentuali RF oscene (max 45%) dipende dal rapporto tra l'importo da puntare e quello del rimborso?
-
Nel link ci dovrebbe essere un qualche slash /mobile o sbaglio?
-
@uappete sì, perchè il rimborso è il 20% della puntata
-
@gardo capisci subito che è mobile dall'interfaccia
-
@anonymous ritieni che una percentuale attorno al 40% sia buona?
-
@uappete Certo leggi qui per farti un'idea di RF buoni in basse alla % di rimborso: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
Ringrazio tutti voi ninja che da almeno 10 minuti mi state continuando a soffiare le liquidità da sotto al naso......mi state togliendo la salute ma anche la tentazione di impegnare tanti soldini per un guadagno misero (0,5€ o giù di lì, se continuate così XD )
-
Provando a scommettere accedendo dal browser sullo smartphone, mi da un messaggio di scommessa automatica limitata e mi da un importo limite inferiore a 100 ... che significa?
-
@mr-b che hanno messo un limite su quella partita, prova a sceglierne un'altra
-
ho giocato un'altra partita. O mi va male e perdo 2 euro da questa promo, o mi va benissimo e me ne faccio 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet