Aiuto Ban da PayPal
-
@mourinho90 In generale è sconsigliato muovere soldi tra privati tramite paypal, a meno che sia evidente il pagamento di un bene/servizio, meglio postepay o altre carte prepagate...cmq se sono piccoli importi non dovrebbero creare problemi. Io cmq dopo aver letto anche di altri limitati ho smesso di utilizzarlo per i privati
-
Ma il conto PayPal in questione è di tipo privato o business? Perché da quanto scritto nell'email pare essere di tipo business dato che parla di "attività professionali".
-
ma aprendo un'altro conto alla verifica dei documenti non ti sgamano di nuovo?
-
@nicomb Appunto, io ho sempre movimentato soldi su Paypal con privati, dalla mail mi sembra un account business. Se io mando 200€ a mio fratello o ad un amico non vedo quale sia il problema, ovvio che se lo fai tutti i giorni crea sospetti.
-
La mail è standard, parlano di attività legate al business perché ti mandano una mail identica se hai un conto business. E' andato non ci puoi fare niente. Se ne apri un altro probabilmente prima o poi ti chiudono anche quello.
-
@duke-long sì, c'è un mio amico che ha sempre bisogno di soldi e glieli presto spesso. Però ovviamente non chiedo nessun interesse
-
@nicomb è il mio conto privato che ho da sempre
-
@KiRiN ciao, posso chiederti se e come hai risolto?
-
Spesso sposto soldi dal mio account paypal a quello di mia moglie, così se deve comprare qualcosa su internet usa i miei soldi del matchbetting (sì, è una donna fortunata ).
Cifre non basse, anche 200 o 300 euro a botta.
Questo thread mi ha un po' preoccupato. Devo dire a mia moglie che i miei soldi li spendo io?
-
@Yareth sembra pure un'ottima scusa per non farla spendere più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet