[8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera
-
@Staff-NinjaBet scusatemi ma, come per la promo precedente, rimborseranno anche le giocate pre-match perdenti? ( in quel caso la promo era al contrario e ci venne rimborsata la scommessa dal valore più basso).
-
@aleroby84 purtroppo no, per questa promozione viene rimborsata esclusivamente la scommessa live
-
A voi è arrivato qualcosa? a me ancora nulla
-
ci affamano questi puzzoni
-
li ho contattati in chat e sebbene abbiano verificato le giocate (corrette), non sanno cosa rispondere, mi hanno solo mandato tutti termini e le condizioni,voi avete ricevuto qualcosa?
-
@cris a me non è arrivato niente...
-
non sanno cosa rispondere...andiamo bene
-
Bellissimo il fatto che scrivano termini e condizioni e non li rispettino
-
Chissà, magari hanno problemi tecnici. Aspettiamo anche oggi va'....
-
già le quote erano imbarazzanti.. sapevo di non dover far sta promo..... maledetti
-
Nessuno ha avuto il bonus ?
-
Leggendo gli aggiornamenti penso sia stato meglio che Jorginho abbia sbagliato il rigore mantenendo la mia X pronosticata....
Finchè nessuno lo riceve c'è speranza che arriverà a tutti, a mio avviso. -
Bonus arrivato
-
Confermo, arrivato anche a me
-
A me nulla. Possibile solo a 2 persone? Avete contattato l'assistenza?
-
@nicmaiorbt Non avevo contattato l'assistenza ed ho ricevuto il bonus assieme a loro. Controlla bene le quote giocate
-
È tutto in regola per me
-
@nicmaiorbt Anche a me non è arrivato, ho fatto tutto giusto e mi sono anche assicurato di giocare il bonus gold prima delle qualificanti
-
Mentre parlavo con l'assistenza è arrivato. Strana coincidenza
-
Scusate la scommessa persa col bonus gold si esaurisce giusto? Non devo giocare altro no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet