Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@ashton95 sì certo
-
Grazie, un'altra domanda, posso giocare i 200 euro prima della fine della multipla per portarmi avanti? E se dovessi vincere su Better posso prelevarli o mi fanno sparire la multipla perchè magari infrango qualche regola sul deposito?
-
@ashton95 certo puoi sia giocare subito i 200€ sia prelevarne eventuali vincite.
-
Salve, ho ricevuto un bonus da 3 euro con validità e scadenza uguale a quello di 50. Posso giocarli in contemporanea (53 euro totali) o vanno giocati separatemente? Grazie
-
@filippoz devi giocarli separatamente, better accetta un bonus alla volta nella schedina
-
BUONASERA, perche dite che la fase settimanale non è profittevole? se ho letto bene i t&c dovrebbe essere un rf 200/50 in multipla di 4 eventi
ho fatto una banale simulazione e c sarebbero 18euro di profitto
cosa mi sfugge?
-
@elpako90 stai settando anche la quota minima per vento a 1,5? in ogni caso poi il rimborso sarà giocabile solo in tripla, quindi sarebbe corretto settare come rimborso almeno il valore 45 e non 50, in ogni caso l'unico problema e la non profittabilità dell'offerta, se hai trovato una giocata che lo è hai trovato davvero ottime quote, in quanto generalmente non è profittevole, oltre al fatto che essendo una multipla ad alto importo e a quote alte il minimo cambio di quote può portarti a perdite molto alte
-
@chomp96 ok chiaro.. grazie quindi praticamente il bonus non su puo utilizzare per la multipla successiva( come per le vecchie promo)
-
@elpako90 esatto
-
scusate: non riesco più ad effettuare alcuna scommessa in quanto ad ogni tentativo fuoriesce il messaggio "gt-52 scommessa non accettata".
Chiedo a lottomatica il motivo e fanno orecchie da mercante. come posso chiudere il conto gioco ? Ora non rispondono più nemmeno alle mie email. GRAZIE -
Al momento del deposito mi dice 'autorizzazione negata , rivolgersi al proprio istituto di credito' , sono state segnalate problematiche per il deposito con carta Hype?
-
-
@florinvrabie molto strano, se il problema si ripresenta prova a cambiare browser o provando da mobile
-
@chomp96 nulla da fare, ho cambiato browser e dispositivo ma non funziona.. con bonifico bancario si può depositare?
-
@florinvrabie si puoi usarlo, le uniche metodologie non permesse sono skrill e neteller
-
Buonasera ma se io gioco la multipla poi banco la prima partita.la prima partita la vinco su better e perdo su betfair quindi si passa alla seconda, ma se al momento di bancare la seconda su betfair non c'è più liquidità?
-
@muma se la partita in questione non gioca subito, puoi provare ad attendere che la liquidità in concomitanza con l'inizio dell'evento aumenti, altrimenti potrai provare bancando su betflag, o modificare la modalità di copertura da banca a punta2, e coprirla con una contropuntata
-
salve, ho seguito tutti i passaggi della guida ma nonostante siano passati tre giorni dalla registrazione e dal deposito di 200 euro non mi è stato accreditato nessun bonus, anche guardando nella sezione scommesse non c'è nulla, cosa dovrei fare? contattare l'assistenza?
-
@kun3 prova ad attendere, gli ultimi tre giorni sono stati festivi, il documento quando è stato convalidato?
-
@davide due giorni fa più o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet