Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@florinvrabie dovrai mettere in questo caso ad 1 le quote punta e banca sul multiodds della partita annullata, e bancare la successiva
-
@chomp96 ok grazie!
Non dovendo più bancare la terza partita, facendo rapidamente due conti col MultiOdds mi sembra di capire che al netto delle responsabilità sostenute per le due bancate precedenti riesco a portare a casa l'intero bonus di 50 euro più circa altri 3 euro di profitto aggiuntivo, è possibile? -
@pigrosofo si è possibile che i guadagni siano aumentati
-
@chomp96 e in caso la partita si disputi entro le 72h?
-
@florinvrabie se è rinviata per covid non si disputerà entro 72 ore. In caso contrario dovresti impostare il multiodds nell'ordine corretto delle partite e bancare la successiva nel nuovo ordine cronologico, e nel caso fosse perdente fare cashout sull'altra
-
@davide è stata rinviata per campo allagato.. per quello non so se sarà giocata nelle 72 ore
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, so che forse non è il posto giusto dove postare la mia domanda, ma ho assolutamente bisogno di una risposta e non trovo il post adatto per porre la mia domanda. Ho una multipla Better bonus da 132€ con 3 eventi, dove la prima partita è Bologna v Inter delle 12:30 che però ho appreso che è stata posticipata. Come devo comportarmi? Ho già bancato l'Inter, le altre due partite si giocano sempre oggi. Devo continuare a bancare o la multipla verrà annullata? Grazie per la risposta.
-
@massidreamer devi mettere quota 1.00 sulla quota punta e quota banca per la partita rinviata e bancare la successiva, qui trovi tutto spiegato: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide Grazie
-
Buonasera.
Ho giocato e bancato la partita di seria A Bologna-Inter solo che che è stata sospesa.
In questo caso come funziona la cosa? -
@beboch se era un singola, ti verranno rimborsate le giocate, se era in una multipla, dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva, betfair ti rimborserà quella bancata
-
@chomp96 e se è anche la successiva scommessa è stata sospesa?
Procendo con il punta e banca della terza ed ultima partita?( la scommessa è una multipla) -
@beboch si, procedi allo stesso modo
-
Buongiorno, è possibile fare la promo anche soltanto con 100 euro anzichè 200? grazie
-
@alex83 sì certo, depositando 100 riceverai 25€ bonus.
-
@freddie devo cliccare sempre "Bonus Better fino a 260" giusto?
-
@alex83 sì
-
@freddie ok grazie
-
Buonasera,
mi è arrivato un ricorrente di better del 100% sul deposito per un max di 30.
Ho prima inserito e attivato il codice e poi depositato i 30. Ora nel saldo mi compaiono solo i 30 depositati e 0 alla voce bonus, però ne "i miei bonus better" il bonus risulta attivo. Lo è già? Se gioco 30 (rispettando i t&c) mi scalano prima i 30 bonus e rimane invariato il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet