Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@jon77 quanto bancare sulle partite successive della multipla te lo dirà sempre il multiodds con cui avrai composto e salvato la multipla che hai giocato
-
ragazzi vi funziona il multiodds? cliccando su quello di better mi appaiano solo quelle di 888 e anche se cambio manualmente su qualsiasi altro book niente, mi rimane sempre e solo 888
-
@max1981 dopo aver selezionato il book clicchi su Applica?
-
@freddie andato! Grazie
-
buongiorno...
io sto aspettando la conferma dei documenti da 4 giorni è normale? -
@gbax77 molto strano, ti consigliamo eventualmente di provare a scrivergli al riguardo sollecitandoli
-
ho inviato di nuovo il documento che è stato convalidato, ma non mi hanno accreditato il bonus
-
@gbax77 è probabile che a breve arrivi, ti consigliamo di ricontrollare tra qualche ora
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi hanno convalidato i documenti e accreditato i 3 euro di bonus. Per evitare problemi con il bonus da 50, prima di caricare i 200, posso giocare questo bonus di 3 in multipla ??
-
@seppez77 si, anzi è necessario farlo, in quanto better non fa giocare più di un bonus per volta nella stessa schedina
-
Quanto bisogna puntare per ogni singola partita su better? Il multiodds mi dice solo l'importo da bancare
-
@mcm6 la puntata che devi fare su better è una sola, ovvero quella da 50€ sulla scommessa in multipla che comprende i tre esiti che hai scelto per comporre la tua multipla
-
@chomp96 ho selezionato le tre quote ma quando clicco su scommetti mi dice "sessione scaduta"
-
@mcm6 è probabile che eri loggato da troppo tempo sul conto, prova a fare logout e a loggare nuovamente
-
@chomp96 dopo aver selezionato le quote la multipla è questa ma il guadagno potenziale è di circa 8 euro. non credo di aver puntato correttamente.. mi confermi?
-
@mcm6 esatto, hai puntato solo 2€ come si può vedere in questo screen, se quindi le quote sono rimaste invariate o comunque sono ancora valide per la promozione scommetti altri 48€ su quella stessa multipla, e alla fine bancala una sola volta considerando una sola multipla da 50€
-
@chomp96 ok grazie mille
-
@davide grazie mille. Avrei un'altra domanda: se dovessi poi vincere su better, per prelevare devo giocare tutti i soldi che ho sul conto better oppure basta giocare solo i 200 che ho depositato in precedenza?
-
@seppez77 basta giocare solo quello che hai depositato, le vincite sono già prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet