Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@davide io per sbaglio ho prelevato ad un conto non intestato a me e mi ha fatto prelevare, come dovrei fare ora?
-
@florinvrabie evitare di farlo in futuro sicuramente, se non è successo niente puoi essere stato fortunato, ma rifarlo potrebbe bloccare il conto in caso di controlli
-
@davide eventualmente consigli di scrivere al supporto chiedendo scusa o di far finta di niente?
-
@florinvrabie ti consiglio di non fare nulla
-
Durante la fase di registrazione non avevo spuntato la profilazione e pertanto non ricevevo offerte esclusive. Due settimane fa me ne ero accorto e l'avevo attivata però non ho ancora ricevuto nessuna offerta esclusiva. Secondo voi riuscirò ad ottenere qualche promozione esclusiva in futuro oppure mi conviene usare better per le sure? I miei amici ricevono promozioni circa tutte le settimane quindi non vorrei farmi chiudere il profilo, però se non mi arriva nulla da better il guadagno è molto basso.
-
Qualcuno sa se questa promozione è sfruttabile?
-
-
@mat267 la benvenuto è scaduta e quella presente attualmente non è sfruttabile.
-
Scusate ho visto l'ultimo bonus benvenuto di lottomatica ma non c'è tra quelli sfruttabili, qualcuno mi sa dire perché? A me pare sfruttabile...
Qua i particolari: https://www.lottomatica.it/bonus/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-better -
@Frances1974 quella promozione non è sfruttabile in quanto piazzando le qualificanti richieste si perdono più soldi di quelli che si farebbero dal bonus poi sbloccato
-
@Chomp96 ok grazie, allora better è buono solo per il bonus replay sulla serie A…
-
Ciao a tutti! Secondo la vostra esperienza, conviene aspettare a iscriversi a Better sperando che mettano una promozione di benvenuto sfruttabile? Ogni quanto le cambiano più o meno? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet