Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
non riesco a depositare con revolut. come mai?
-
@ematdg la carta revolut non viene accettata da diversi siti non trattandosi di una carta prettamente italiana
-
@davide Ing direct si sa qualcosa?
-
@mourinho90 come ti abbiamo scritto nell'altra discussione, non abbiamo mai usato questo metodo e quindi non sappiamo darti informazioni al riguardo
-
@Davide ciao, per caso sai come si accede alla chat di better? Che non ci sto riuscendo.
Grazie in anticipo e scusa per OT -
@alezeux in basso a destra nella loro homepage trovi il tasto live chat per accedervi
-
@davide grazie mille
-
ho una domanda, la multipla va giocata da 50 giusto? se si, perche scommettere su una quota cosi bassa e non su una quota piu alta cosi da avere piu possibilita che la multipla perda e quindi non dover bettare la seconda e la terza partita per poi ritrovare il bonus su betfair?
-
@koda si, la multipla è da 50€, in generale dove vince la multipla è indifferente, quello che conta è il suo rating per perdere il meno possibile, per questo conviene giocare a rating alto e alla quota minima richiesta, poi si, puoi provare a mettere la prima a quota un pò più alta, ma se questo deve farti abbassare abbastanza i guadagni in generale non conviene, e in ogni caso se scegli quote alte comunque dovrai avere a disposizione tutto il saldo che ti verrà richiesto per la responsabilità totale della multipla
-
@davide ciao, sai qualcosa se ci sono problemi anche con hype su lottomatica?è da ieri che provo a depositare i 200 euro ma da subito transazione negata. contatta il tuo istituto di credito. e contattando hype mi confermano che la transazione non la vedono perchè nemmeno è partita.
-
Quanto tempo occorre per ottenere verifica dei documenti (anche se avendo caricato con carta dovrei usufruire a prescindere di questo bonus) e soprattutto quanto tempo occorre per irceverlo? Perchè ho caricato ieri pomeriggio (attorno alle 14) i 200€ necessari e non ho ancora ricevuto il bonus, non so se devo contattare l'assistenza già. Grazie.
-
@ilanini la verifica dei documenti può richiedere circa 3-4 giorni, sarà quindi necessario solo attendere e riceverai il bonus senza problemi
-
@chomp96 perfetto. Grazie mille!.
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare questo bonus, ma leggendo nella discussione ho visto che qualcuno ha detto che Better non gli permette di giocare la multipla con 3 partite, ma bensì ne richiede 4. Qualcuno può spiegarmi?
-
@ashton95 ti confermiamo che non è così, il bonus è correttamente giocabile come da guida normalmente
-
Ciao, ho portato correttamente a termine l'offerta benvenuto Better nel seguente modo: ho depositato 200 euro, ho verificato il conto, ho attivato il bonus da 50 euro e poi ho giocato la multipla con lo strumento multiodds perdendo subito, per fortuna, alla prima partita, e incassando quindi la vincita su Betfair. Ora però mi ritrovo con un saldo di 260 euro (non prelevabile), ovvero i duecento iniziali, i dieci di ulteriore bonus e i 50 che non so da dove vengono. C'era mica un bonus supplementare? Per rendere il tutto prelevabile presumo bisogna giocare la posta almeno una volta. consigli su come farlo per massimizzare il profitto?
-
Sarà mica l'offerta paracadute?
-
@salbru2001 per quelle offerte, non sfruttabili, serve una quintupla che rispetti precise condizioni, cosa che di base se hai fatto una tripla come da guida non è possibile aver rispettato, quindi ora vedi quei 50€ extra come better bonus come per il bonus di benvenuto, o lo vedi aggiunto al tuo saldo totale?
-
Ciao , ho seguito alla lettera le indicazioni nella guida per il bonus better ma andando a giocare i 50 euro in multipla ti 3 eventi quota minima 1.50 mi ha scalato i soldi reali e non il bonus che ancora compare di 60 euro, è normale? Ho sbagliato qualcosa? Io ho aspettato ovviamente l'arrivo del bonus prima di giocare
-
@onomatopea se avevi un altro bonus nel conto è normale, better prende un solo bonus alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet