[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [11 - 15 Novembre]
-
@guzzler ti basterà considerare quella scommessa come vincente a prescindere nel calcolo della posizione netta e non avrai problemi
-
Ciao: Calcolare la posizione netta tenendo conto delle giocate dei giorni 11-12-13, a quel punto fare il calcolo rf 67+posizione netta+5/20, scommettendo su una partita del giorno 14 Novembre. Non mi è chiaro il 5/20
-
un info,se la partita viene interrotta come devo calcolarla?
cosa piu' importante era la partitra in rf visto che volevo fare quella dei 3 giorni. -
@k4k4shi1989 non è 5/20, ma (67+posizione netta+5)/20. Per esempio se la tua posizione netta fosse +10, dovresti fare una rf (67+10+5)/20, cioè rf 82/20
-
@maxottavia dipende dalla scommessa, se la giocata non è valida ti verrà rimborsata, quindi devi fare un'altra rf
-
Chiedo conferma di un ragionamento a qualche illuminato.
E' una richiesta da pezzente (sinceramente più per curiosità che per soldi).Ho avuto una fortuna sfacciatissima e pur avendo giocato a quote bassissime ho perso quasi tutte le giocate.
Se mi fermo ora ho sicuri 15 euro di bonus, avendo giocato su 3 giorni.Se continuo rischio di guadagnare di meno, e secondo me mi conviene fermarmi qui.
Infatti presumibilmente arriverei il 15 a giocarmi una rf 25/20 ed è improbabile trovare un importo superiore ai 15 euro di guadagno.
A essere pignoli per pareggiare il guadagno considerando la perdita della contropuntata che dovrei fare il 14 serve anche qualcosa superiore ai 15 come risultato positivo della RF).Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?
Grazie mille
-
@chomp96 avendo giocato erroneamente 20 euro invece di 25 il giorno 13 come devo comportarmi per la rf finale?
-
@l13763m dovrai considerare quella scommessa nel calcolo della posizione netta, ma non conterà come qualificante di quel giorno, avrai quindi saltato un giorno della promozione
-
Volendo usare la strategia alternativa, la guida dice che se la scommessa da piazzare oggi risulterà perdente, domani bisognerà puntare 25 euro a quota massima 1.2: ma è obbligatorio fare così per qualche tipo di convenienza? Siccome sono alle ultime settimane del bonus di benvenuto, devo sempre scegliere quote di almeno 2, e se in tal caso scegliessi una quota di 1.2 non sarebbe valida pe ril bonus di benvenuto.
-
@nicomb la quota massima di 1,2 è necessaria in virtù del fatto che hai aggiungo al calcolo della posizione netta un +5, che serve a bilanciare quell'eventuale vincita netta che hai scommettendo i 25€ a massimo quota 1,2, se vuoi scommettere a quota 2, dovrai aggiungere di base alla posizione netta invece che il valore 5 il valore 25, o maggiore
-
Salve, se voglio fare la rf oggi ma la partita del 13/11 finisce oggi alle 20.00, se non ho capito male per la posizione netta esatta debbo contare questa partita come vinta e quindi fare la rf ( 67+ posizione netta +5 )/20, giusto ?
-
@azor5 esattamente
-
@chomp96 grazie Chomp96
-
@chomp96 Ho capito, grazie. Seguirò la seconda strada tanto, di base, devo scommettere ancora 100 euro per chiudere la settimana per il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 scommesse piazzate durante il periodo che si concludono dopo non contano giusto?
-
@link esatto, non contano, ne per la posizione netta ne come qualificanti
-
@Staff-NinjaBet si può scommettere sulla stessa partita in giorni diversi?
-
@blondie15 si, si può fare senza problemi
-
@Chomp96 sto facendo la promozione scommettendo su 3 giorni. Ho perso le prima due scommesse e la posizione netta é ovviamente - 50. Oggi vorrei fare la RF 25/15. Mi chiedo se anziché la RF non convenga scommettere 25 euro in modalità normale a quote basse. Dalle prime simulazioni mi sembra conveniente
-
@betonem si, ti conviene giocare i 25€ in normale e a quote molto basse per non modificare molto la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet