[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [11 - 15 Novembre]
-
Buonasera scusate vinti al netto di 3 schedine 2.80 e persi 20 qual' è la posizione netta per oggi?
-
@vika94 devi applicare alla lettera la formula
POSIZIONE NETTA = Vincite lorde - Importi giocati. Il risultato lo sommi a 67€ per sapere quanto giocare oggi
-
@davide giocati 80 vinti 62.80 e giusta la posizione netta 50?
-
A voi funziona ordinamento decrescente per RF? A me no:
-
@vika94 stai facendo confusione con i termini. La posizione netta è solo e soltanto il risultato della formula Vincite - Giocate = 62,80 - 80 = -17,2
Quello che tu hai calcolato è la puntata da fare in RF, ovvero 67+ posizione netta, che fa 50€ con rimborso 20
-
@davide si hai ragione ma quindi è 50 /20 ?
-
@vika94 sì
-
Scusate ieri ho piazzato la prima qualificante ed oggi avrei dovuto fare la 30+posizione netta/10. Il punto è che dalla distrazione ho dimenticato di attivare l'offerta ieri.. se la attivo oggi la scommessa piazzata ieri è valida? Grazie
-
@gaetao99 si l'attivazione è retroattiva come indicato nelle FAQ in fondo alla guida, non fa differenza se la attivi oggi o il primo giorno
-
ovviamente la giocata di oggi deve terminare entro le 23.59 di oggi giusto?
-
sì, deve terminare entro oggi
-
@davide grazie mille!
-
avendo vinto già la rf su sisal, posso ricalcolare la posizione netta e piazzare una seconda rf?
-
-
nelle quattro giornate ho vinto (+23+25+28) - (80 giocati)= -4€
Devo fare una puntata in RF 63/20? -
@frapeiv07 si è corretto
-
@davide posso giocare qualsiasi sport, giusto?
-
@frapeiv07 sì
-
Salve ho effettuato l'rf sulla partita dell'italia di oggi e visto che c' ero ho anche aderito alla promo goleada della stessa partita però non ho ben chiaro in quale caso avvenga la condizione per ricevere i SP
-
posizione netta -47. Quindi devo puntare 25/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet