[15 - 21 Novembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Tennis
-
@freddie se invece non scenderà in campo e al suo posto giocherà Sinner, Bwin terrà bloccata la scommessa per 3 giorni e poi restituirà i soldi? Si potrà poi fare un'altra puntata per ottenere il bonus?
-
@sairusam tutto corretto
-
Io sto trovando tutti Rf bassissimi, a 30, ma soprattutto con limiti di puntata.
Se faccio una puntata a 25 , devo impostare la Rf a quanto? 25/6.25? -
@flight76 sì esatto
-
Marathonbet come al solito mi limita tantissimo nelle puntate. Sto pensando se in caso se si possono fare più puntate dello stesso evento o devono per forza essere partite diverse?
-
Ci si fa male ... ma tanto male col tennis ... poi se aggiungiamo che si gioca su Bwin ....
-
@flight76 il limite che vedi è quello, una volta scommesso quell'importo non puoi puntare altro.
-
Essendo quota minima 2 e non volendo contropuntare cifre astronomiche (sul tennis tra l'altro) su altri siti... posso fare scommesse più basse tipo 4 da 25/6.25?
-
@matteo95x puoi fare una rf di importo minore certo, potrai farne solo una però.
-
@freddie Ah ok speravo più di una scommessa, vedrò che fare allora, grazie.
-
Un dubbio sui requisiti di consumo bonus.
Dai t&c di BWIN leggo questo:- Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo due volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 2.00. (sulla guida leggo x2 a 1,80) EDIT: questo è ambiguo: dice x1 ma 2 volte
- Hai 7 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo completamente nella sezione Scommesse di bwin. (non so se siano i 3 giorni menzionati nella guida)
Grazie
-
@marconinjatm
sì hanno aggiornato, la scadenza ma per il resto non mi sembra cambiato nulla.Il problema è che hanno scritto due T&C diversi e come vedi sono molto confusionari, l'unica cosa che effettivamente hanno aggiornato è la scadenza del bonus. Provvediamo a correggere la guida. -
@freddie non si smentiscono mai... grazie!
-
sono io che sbaglio o nell'oddsmatcher trovo solo incontri con RF sotto al 9?
-
@giuvaa Purtroppo non sbagli
-
Cmq da un paio d'ore appena trovo un rf 30% bwin provvede a bloccarlo appena sto per piazzare... che pessimo book!
-
vale anche sui live? o solo pre-match?
-
@badlands70 non è specificato, quindi si presume valgano tutte live e prematch
-
@davide grazie
-
Scusate ma ancora fatico a capire come funziona l'RF, qualcuno potrebbe dirmi se questo ragionamento è giusto: Sul calcolatore trovo RF pari a circa 12%, questo significa che vincerei un bonus del 12% rispetto a quello massimo, quindi scommettendo 100 riceverei 25 ma dalle scommesse puntate e bancate riceverei effettivamente un guadagno del 12% di 25=3€ (e ancora comunque non avrei completato la ricorrente perché se perdo nel book dovrei fare un punta-banca con il rimborso ottenuto che ridurrebbe ulteriormente il guadagno).
In definitiva quanto dovrebbe essere un buon RF?
Ringrazio anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet