[15 - 21 Novembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Tennis
-
@nicmaiorbt si
-
@chomp96 grazie sempre
-
Ciao, hanno annullato la partita di tsitsipas per ritiro e mi hanno ridato i soldi, si può scommettere su un altra giusto?
-
@simone97 sì
-
Per ora l'RF più alto è al 23%...sconsigliate giusto?
-
ma hanno rimosso PayPal dai metodi di deposito validi?
-
@matbet6969 Non mi sembra, c'è ancora.
-
Buonasera, sono nuovo e ho un dubbio:
se la scommessa su Bwin risulta vincente cosa devo fare?
-
@andresando95 nulla, avrai ottenuto il profitto su Bwin.
-
scommettere sugli ITF non è il massimo vero?
-
@zfede ha detto in [15 - 21 Novembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Tennis:
scommettere sugli ITF non è il massimo vero?
evita, scommetti solo su competizioni WTA-ATP e mai ITF challenger, poi tutto può succedere.
-
Leggo da Bwin che va puntato sugli ATP FINALS. Quindi solo su queste partite o qualunque partita di tennis è valida?
-
@antigono-gonata l'indicazione sulle ATP finals è solo una "frase promozionale", ma nei termini effettivi vale tutto il tennis a quota minima di 2
-
qualcuno ha trovato delle buone competizioni su cui scommettere e con un rf decente ? io ho trovato solo 20% ma su competizioni ingiocabili
-
@solid_enri l'avevo trovata qualche giorno fa sul 35%, ovviamente ieri poi hanno annullato il match, solita fortuna
-
buongiorno ho puntato 25 euro ma se li sono presi dal saldo reale quota 2,10 perchè?
-
@demhagi è normale, verrà svincolato il bonus al termine della giocata
-
@demhagi se io perdo mi verranno messi 25 euro?
-
@demhagi forse ho frainteso, ma a quali 25€ ti stavi riferendo? il bonus di questa offerta verrà dato solo al termine del periodo promozionale, se hai perso la RF con saldo reale.
-
si ho perso 100 e mi hanno datto 25 di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet