[15 - 21 Novembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Tennis
-
@demhagi se io perdo mi verranno messi 25 euro?
-
@demhagi forse ho frainteso, ma a quali 25€ ti stavi riferendo? il bonus di questa offerta verrà dato solo al termine del periodo promozionale, se hai perso la RF con saldo reale.
-
si ho perso 100 e mi hanno datto 25 di bonus
-
@demhagi non è possibile, il bonus di questa offerta non viene dato prima della fine della promozione, ovvero prima del 21 novembre. Non puoi quindi aver già ricevuto il saldo bonus di 25€ nel conto.
-
-
ma allora questo che cose?
-
@demhagi il rimborso che ti spetterà al termine della promozione, ma non l'hai ancora ricevuto nel conto.
-
ok quindi la scommessa me la devo coprire in rf normale
-
@demhagi se hai giocato 25€ di saldo reale (non sul tennis) devi giocare in modalità Normale.
-
@davide ok
-
comunque in chat mi hanno detto entro 48 ore dalla refertazione e non come dici tu 48 ore dal fine della promozione.
-
@demhagi è sbagliato. La promo premia le perdite nette di TUTTO il periodo. Non possono darti il bonus a metà promo se poi hai delle vincite sul tennis che vanificherebbero le perdite. E come ti abbiamo detto ed è come spiegato nella guida.
-
@demhagi spero per te che i 25 che pensavi di aver ricevuto non li hai puntati sul tennis, perchè se la dovessi vincere sarebbero ca--i
-
ma bisogna giocare solamente sugli ATP Finals??? io ho giocato sul tennis WTA 125K - Montevideo e nei progressi della promo non ho risulta nessuna scommessa qualificante!
-
@tizi80 ti confermiamo che conta tutto il tennis
-
salve,
ho scommesso ieri 100 sulla vittoria di Zverev e l'ho presa su bwin, avendo quindi già preso il guadagno (anche se di soli 5 euro, non c'erano migliori opportunità).
Ora se ho capito bene ci sarebbe modo di continuare a sfruttare il bonus, ma non ho capito bene quanto dovrei scommettere per provarci. -
@angron dovresti riscommettere l'intera vincita ottenuta, ma al 99% non darà mai profitto una simile scommessa e quindi conviene fermarsi qui
-
@davide grazie, per capire dovrei scommettere sempre in risk free la mia vincita e il bonus, quindi 310/25?
-
@angron se da quella scommessa da 100€ avevi vinto 310€ lordi, si, dovresti scommettere in rf 310/25 su una partita di tennis che si concluda entro oggi
-
si esatto, era data a 3.10 la vittoria.
grazie mille -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet