[per tutti] Betflag promo bandiere [fino al 31 Marzo 2022]
-
@ninjean di norma sono un po migliori su betfair
-
@ninrot Sì, normalmente sì. Diciamo che lo uso di meno Betflag rispetto a Betfair, anche se ultimamente mi capita di utilizzarlo abbastanza (Betflag)
-
-
Ma è per tutti? O solo chi ha ricevuto l'email?
-
-
Ok, ho verificato e risulta la commissione all’1%, grazie mille
-
quindi nel calcolatore basta inserire 0,01% ?
-
@freddie ciao scusa, cosa significa che saranno stonate il 1 gennaio 2022?grazie
-
@hermann che dal primo gennaio tornerai alla commissione del 5%.
-
@freddie ma le bancate fatte fino al 31/12 fanno accumulare bandierine per abbassare la commissione dopo appunto questa data?
-
@mezbar sì certo
-
@Freddie a me risultano 37 bandierine ma commissione 1%, delle 80mila nemmeno l'ombra
-
@agiaco secondo me le 80k sono "virtuali", per farci arrivare all'1% di commissione, infatti a me risultano le stesse bandierine che ho sempre avuto, ma appunto 1% di commissione
-
comunque @Staff-NinjaBet mi succede una cosa strana, dopo aver aggiornato la commissione l'odds non riporta più gli RF in ordine, anche se provo a ricliccare sulla colanna, capita che un 99 segua un 98.6, un 97 preceda un 97.5 e così via
-
@agiaco dubito che gli RF siano dell'ordine del 97%. Stai ordinando per Rating quindi?
-
@davide si scusa per rating, dopo aver aggiornato la commissione a 0,01. I dati sono corretti, è l'ordinamento che non va più
-
@agiaco allegaci uno screenshot dove si notano le commissioni e l'ordinamento errato, così la inoltriamo ai programmatori
-
@Davide esempio
-
premetto che prima capitava più spesso, adesso ho chiuso e riaperto l'odds e ho trovato solo pochi casi, uno è quello dell'immagine
-
@Davide ora ho filtrato a 1,20 per cambiare un poco eventi ed esce ciò
-
ottima promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet