[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Multigiochi' [18 - 21 Novembre]
-
Speriamo che oggi mi arrivi una di queste offerte esclusive. Per ora mi è arrivata solo l'email in cui si dicono preoccupati per i volumi scommessi (200 euro a settimana) e dicono di fare gioco responsabile ecc...
-
@davide nella ricerca delle partite è presente anche lazio-juve, della quale sul sito sisal è presente anche una promozione.
si pèossono abbinare le due offerte?? dato che non è riportato in nessuna delle due che non è cumulabile?? o conviene non rischiare??l'offerta in questione è questa.
-
@stefangelo puoi attivare anche questa promozione e giocare la rf dell'esclusiva su quella partita senza problemi, se dovesse verificarsi la condizione di quell'altra promozione e perdi la scommessa riceverai anche quel bonus
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@nicomb sono nella tua stessa situazione al momento mi arrivano pochissime esclusive e tanti di sti messaggi del cavolo
-
@salvo84giallo In realtà a me fino alla settimana scorsa arrivavano le promozioni ogni settimana, è capitato in passato che mi arrivassero a settimane alterne, ma poi mi sono arrivate ogni settimana. Questa settimana niente, solo quel messaggio di fare attenzione, ma in realtà gioco solo 200 euro a settimana per finire la promo di benvenuto (ormai sono agli sgoccioli).
-
-
ad oggi il bonus rimborso non è arrivato. la partita (persa) è del 20. Contatto l'assistenza? Grazie
-
@gladiatore79 non è necessario, il bonus arriverà sicuramente in giornata.
-
-
salve a tutti ma la scommessa deve per forza essere fatta su una partita che termina entro il periodo dell 'offerta? ad esempio se io gioco una partita che gioca il 29 me la accetta?
-
@gabry88 no, per scommesse a rimborso tali giocate devono terminare nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet