[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Napoli [19 - 21 Novembre]
-
@toni06 si certo, puoi farlo
-
@mario2414 Anche io ho lo stesso problema con safari
-
nessuno che posta una bella rf fatta?
-
@daniele1926 ero sul 60, avrei fatto di piu ma ho bancato 1 minuto prima del gol
comunque mi dispiace bet! non volevo vincerti soldi..
-
@zfede ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Napoli [19 - 21 Novembre]:
@daniele1926 ero sul 60, avrei fatto di piu ma ho bancato 1 minuto prima del gol
comunque mi dispiace bet! non volevo vincerti soldi..
buona buona, io ho fatto un mezzo pasticcio avendo prima bancato, poi si è abbassata la quota su bet365 e ho dovuto puntare un pò di più a occhio . penso che se rimane 3-1 vinco sui 20 e se non esce 3-1 sui 25/30
-
@daniele1926 72.6% ma probabilmente sui goal li spaccavi.
-
Quando viene accreditato il bonus rimborso di solito?
-
@nicmor dopo circa 3 ore dal termine della partita
-
Mi è arrivato il messaggio nella posta dove mi ricorda di richiedere il bonus. Fatto e già accreditato. Ci sono quote minime ora per l'utilizzo del bonus?Grazie!
-
@jpdonn84 nessuna quota minima ma si consiglia minimo 1.50
-
a me non è arrivato il bonus, che faccio?
-
edit: era nalla posta, mancava il solito popup
-
@del92 Grazie, quindi nessun rollover?
Grazie, quindi nessun rollover? -
@jpdonn84 No, nessun rollover.
No, nessun rollover. -
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: il bonus, una volta conseguito, si può utilizzare anche per scommesse live?
-
@dego78 sì
-
@freddie bella lì! Grazie mitico!!!!
-
Io ho diviso il bonus di 50 in 2 scommesse da 25. Avendo vinto la prima però (a quota 2,2) ora mi ritrovo un bonus di 55 (25*2,2) su bet365. Affinchè diventi prelevabile devo aspettare che l'altra scommessa da 25 termini è corretto? Grazie.
-
@shinkx si, dovrai attendere che anche l'altra scommessa si concluda
-
@Staff-NinjaBet Belenenses v Benfica: per la Snai la partita è terminata e la scommessa refertata, per Bet365 è sospesa... che fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet