[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@ginogonza se l'hai attivata dopo le 18 ti verrà accreditata circa alle 18-19 di oggi
-
@davide attendo oggi allora
-
Se gioco 50€ su Unibet passaggio Italia vincerei max 80€. Poi gioco 20€ su Bet365 passaggio Svezia a 3.75 e passasse la Svezia vincerei 75€. Nel primo caso avrei vinto 10€ ne secondo 5€. E' giusto o ho scritto delle scemenze?
-
@toscano61 usa il calcolatore punta punta per sapere esattamente quanto puntare sul secondo book
-
Non sono molto pratico con il sistema bonus di unibet: ho ricevuto il bonus delle 4x10 ma non l'ho ancora accettato. Ho attivato questa promo, quando arriverà la notifica della maggiorazione dovrò accettarla come fosse un bonus e poi giocare giusto? Nel caso, posso accettare prima la maggiorata, giocarla, e poi accettare quella delle 4x10 senza problemi?
-
@claudio-ninjabet Credo anch'io sia come dici. Tra l'altro non vorrei insospettire il bookmaker puntando una cifra "strana" tipo 47 o 48€.
-
@mandorla la scommessa potenziata è separata dai bonus. c'è una sezione a parte. puoi fare entrambe.
-
@davide praticamente intendevo chiedere se potevo sfruttare questa ricorrente anche senza aver "refertato" la partita qualificante del bonus. Ma a quanto mi è parso di capire si può fare. Grazie mille
-
scusate ma intralot non quota il passaggio turno o sono imbranato e non lo trovo?
-
il passaggio del turno è possibile scommetterlo anche su betstars (svezia a quota 3)
essendo che unibet quota il passaggio dell'italia a 1.33, cosa si deve puntare per guadagnarci? qual'è il calcolo da fare? -
@mattewcz segui le istruzioni no? c'è scritto precisamente cosa devi fare
-
@explorer probabilmente non lo quotano o lo devono ancora mettere, non è detto che tutti i siti quotino questo evento
-
ma devo usare il calcolatore punta-punta?
metto uno screen (senza puntata potenziata) ..puntando 50€ a 1.33 si vince 66.5 .. vuol dire che a queste quote con la potenziata vincerò 66,5 - 6/5.5 ?
-
@mattewcz devi seguire le istruzioni alla lettera, quale passaggio non ti è chiaro?
-
@mattewcz devi aspettare la potenziata se no perdi soldi
-
ok ragazzi, ma una volta che avrò la potenziata come calcolo quant'è il guadagno e quanto bancare/puntare su un'altro book ?
-
@mattewcz inserisci le quote punta e banca (o punta punta) e la quota punta essendo maggiorata sarà molto più alta, quindi è come se facessi una surebet e il calcolatore (in modalità normale) ti darà un guadagno positivo!
-
@Mandorla ma quindi quando la punta potenziata sarà attiva su unibet troverò l'italia a 2.66 anzichè 1.33 ?
guarda lo screen che ho messo sopra... devo lasciare le quote così, o inserire la quota 2.66??scusate ma è la mia prima potenziata e non ci sto capendo gran che
-
@mattewcz tranquillo, quando riceverai la potenziata, la quota ti verrà aggiornata automaticamente (o comunque il sito di indicherà come aggiornarla), a questo punto aggiorna il calcolatore con la quota che ti dice il sito! Non ha senso fare calcoli adesso, quando avrai la quota potenziata fai i calcoli
-
@Mandorla ecco grazie mille.. era questo che non capivo (pensavo che la quota rimanesse a 1.33 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet