[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@davide forse non intiendo ma in betfair e a 2,34
o sbaglio -
@marc567 Come ho detto, qui si parla della quota del PASSAGGIO DEL TURNO, non dell'esito finale 1x2 di questa sera.
Sono due cose completamente diverse. -
@davide a quindi passagio turno a 1.6 e per puntare passagio svezia non ho 888 sport quale altro book mi fa puntare sul passaggio e non su 1x2 ? e non mi e chiaro se devo puntare o bancare .forse lo avete detto mille volte ma non trovo
-
@marc567 segui le istruzioni, c'è scritto chiaramente come devi fare. Il mercato del passaggio del turno lo trovi su unibet, 888, winga, starvegas, bet365 per esempio
-
@davide scusa sai ma nelle istruzioni e scritto solo 888 .non e che non le segua e vi rompa per nulla
comunque grazie davide -
Io su winga trovo solo 1x2 il passaggio del turno della svezia non lo trovo
-
@marc567 veramente c'è scritto "ad esempio 888"...
il fatto che si debba usare il calcolatore Punta v Punta c'è scritto nelle istruzioni, quindi non si deve bancare su betfair.
Comunque basta cercare l'evento sui book a cui si è iscritti, per esempio:
-
@thomas996 scrivi italia sulla barra della ricerca e clicca sull'evento del 13-11
-
Ok grazie quindi l'unica possibilità per me che non sono iscritto agli altri tre è winga ?
-
@davide Anonymous e questo cosa significa ?
STAFF NINJABET circa 3 ore fa @Thomas996
@thomas996 esatto, inserisci la potenziata e banchi su betfair/betflag o contropunti su un altro book -
Sto vedendo che su winga e su 888 le quote per il passaggio nn ci sono più .-.
-
-
Ok con il search si trova, a me appariva così
-
@andyninja anche nel tuo screan c'è, evento del 13-11
-
@davide aaaaaaaaaaah perché c è una specie di "andata e ritorno", stavo cercando nella giornata di oggi.
Pensavo che l evento era nella giornata di oggi dato che poco fa parlando con un compagno di corso mi diceva che la partita di oggi era decisiva per la qualificazione dell Italia.
Tutto risolto allora, ignoranza profonda nel calcio lol, fosse per me metterei solo le telecamere negli spogliatoi e basta
Grazie mille! -
@andyninja è decisiva nel senso che se l'italia non vince stasera è messa molto male, dato che "nelle partite che contano" negli ultimi 10 anni abbiamo fatto altamente schifo (qualcuno ha detto Paraguay o Costa Rica?)
ps: a che servirebbero le telecamere negli spogliatoi? ahahahha -
Questo post è eliminato! -
@davide diciamo che sono un bel vedere i calciatori
-
E' la mia prima scommessa potenziata, ho fatto la puntata ieri e avrei dovuto ricevere un bonus entro le 18 di oggi, giusto?
-
@laphroaig no, dovevi accettare la promo e ricevere la puntata potenziata PRIMA di scommettere, attivando la quota potenziata direttamente nella scheda scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet