[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@davide diciamo che sono un bel vedere i calciatori
-
E' la mia prima scommessa potenziata, ho fatto la puntata ieri e avrei dovuto ricevere un bonus entro le 18 di oggi, giusto?
-
@laphroaig no, dovevi accettare la promo e ricevere la puntata potenziata PRIMA di scommettere, attivando la quota potenziata direttamente nella scheda scommessa
-
e allora non ci ho capito niente, mi pareva di aver seguito giusto.
1- andato sulla pagina e ho accettato
poi Ho puntato il passaggio di turno su Unibet e su Bet365
2-"La puntata potenziata del 100% verrà accreditata entro le ore 18 del giorno in cui hai accettato." cosa vuol dire? -
@laphroaig la puntata potenziata è l'attivazione. In pratica tu accetti, ma unibet ci mette qualche ora per attivarti la promo. Quando la ricevi, vedi un messaggio nella tua area personale, significa che è attiva. Infatti quando vai a cliccare sulla quota della scommessa, puoi attivare la quota potenziata e verrà modificata la quota direttamente nella scheda scommessa.
-
@davide quindi ho fatto le cose a meta,
dovevo accettarla,
puntare,
attivare il bonus.
giusto? -
@laphroaig
Accetti e quando vai a puntare trovi nel riquadro sulla destra la puntata potenziata.
Punta solo dopo aver cliccato sul potenziamento e quando è visibile la nuova quota.
Se hai fatto la puntata senza potenziarla, non avrai nessun guadagno! -
thanks farò più attenzione
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ragazzi volevo dirvi che chi ha contropuntato il passaggio turno della Svezia su bet365 ha diritto ad un bonus che dovrebbe essere di 18 (visto che la puntata era quella) perché la partita è finita 0-0(promozione “0-0 bonus in caso di parità) ! Controllate nella casella dei messaggi di bet365 ed accettate il bonus.
Piccola grande consolazione per la delusione azzurra -
A me non è arrivato nulla. Sulla promo c'è scritto che è valida solo per alcuni tipi di pronostici e tra questi non c'è il passaggio turno. Tu hai ricevuto questo rimborso?
-
@thecamlion idem. E ho lo stesso tuo dubbio.
-
Avete ragione mi sono confuso! Si io ho ricevuto 38€ bonus perché ho contropuntato la copertura 1+gg sull’italia Per sfruttare la maggiorata di skybet
-
@ginogonza ok. Allora beato te. Io invece ho vinto il rollover di PlanetWin, chi l'avrebbe mai detto... ️
-
@phileas-fogg 38€ spuntati dal nulla
-
E' ottima questa cosa. Di solito Skybet fa le maggiorate sui matches più importanti e un'occhiata alle promo di bet365 si può dare per vedere se ce n'è una sullo stesso match e relativo rimborso sullo 0-0!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet