[esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€
-
Ragazzi ma c'è qualche pulsante da schiacciare per aderire o è attiva in automatico?
-
@santurello98 ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
Ragazzi ma c'è qualche pulsante da schiacciare per aderire o è attiva in automatico?
in chat mi hanno detto sia già attiva.
-
@santurello98 dovrebbe essere attiva in automatico, nei T&C sopra riportati non è indicato da nessuna parte di attivarla in un modo particolare, quindi basta scommettere nel periodo promozionale
-
Grazie mille ragazzi
-
@davide una domanda..
avrei 89 euro sul conto... l'unica cifraintera sarebbe 80 per 20 euro di rimborso...
Giocassi 89, mi potrebbe arrivare un rimborso decimale... a quel punto per il rollover come si dovrebbe fare?ovviamente 84 e 88 euro ok ma non sarebbero cifre tonde per non dare nell'occhio.
-
@aleroby84 io ho ricevuto solo la mail sul rimborso delle slot e nulla più... Non so cosa pensare, come detto movimento tantissimo Planetwin sullo Sport, non ha proprio senso questa cosa...
-
@aleroby84 in caso di bonus decimale dovrai giocare un importo intero e in caso di vincita usare le vincite per completare il rollover. Se perdi prima di finire il rollover e ti rimangono meno di 2€ di bonus nel conto, l'offerta sarà comunque completata
-
@davide ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
@aleroby84 in caso di bonus decimale dovrai giocare un importo intero e in caso di vincita usare le vincite per completare il rollover. Se perdi prima di finire il rollover e ti rimangono meno di 2€ di bonus nel conto, l'offerta sarà comunque completata
ok grazie.
Sul discorso cifre non intera ( potrei giocare anche 84 o 88) planet non farebbe problemi?
Oppure potrei farne 2, tipo una di 85 e l'altra di 3?
Cosa sarebbe meglio con loro? -
@aleroby84 non ci sono problemi, puoi andare direttamente di 88€
-
@mezbar sono iscritto su planet da quando ancora era un .com, da scommettitore in passato ci ho buttato una marea di soldi. Mai vista uno straccio di esclusiva.
-
Anche a me è arrivata : 10% fino a 25 euro. Sapreste dirmi cosa devo mettere nel RF?
-
@stefanotrappi98 il 10% di quanto intendi giocare, per il massimo del bonus quindi 250/25, ma un 10% di rimborso potrebbe non essere molto profittevole in questo caso
-
@davide ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
@aleroby84 non ci sono problemi, puoi andare direttamente di 88€
ultimo dubbio, ma si parla di "prima scommessa" oppure conta la somma nel periodo?
-
@aleroby84 contano tutte le scommesse del periodo promozionale come da T&C.
-
Io son parzialmente limitato (mandan tutto in accettazione) e l'ho ricevuta al 25% quindi la limitazione non c'entra
-
@caccione tutto tutto in accettazione? O solo importi superiori ad un certo valore?
-
@mezbar tutto tutto, anche se la quota non è sballata la accettano quasi sempre altrimenti la abbassano
-
Alla fine è arrivata anche a me, era solo questione di tempo. @Staff-NinjaBet avrei tre domande:
- ieri ho piazzato due scommesse a quota 3.60 su una partita che si disputa il 27/11. Non vanno prese in considerazione, giusto?
- stanotte invece ne ho piazzata una a quota inferiore a 2.00 (già refertata e vincente). Anche questa non va presa in considerazione, giusto?
- se nel periodo promozionale farò scommesse a quota inferiore a 2.00, le potrò fare senza problemi senza intaccare la posizione netta, giusto?
-
@mezbar no, considerano solamente le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale, ovvero a partire dalle 12:00 di oggi.
Le scommesse che non rispettano la quota minima di 2.00 non verranno calcolate -
bisogna giocare una singola rf 100/25 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet