[22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis
-
-
Io l'ho fatta 20 minuti fa e c'era disponibile una sola slot di quelle elencate.
-
Buongiorno, si possono giocare anche tutti insiemte venerdì ?
-
@elpako90 no, come da guida i giri gratis scadono il giorno successivo.
-
Bisogna capire quale slot sia la migliore.
-
Buongiorno, "Il deposito non sarà prelevabile ma potrai renderlo tale effettuando un semplice punta-banca o punta-punta a qualsiasi quota." Significa che devo puntare tutti i 150 euro?Oppure posso puntarne anche solo 2 ad esempio?Per prelevarli tutti
-
@scazzato devi giocare tutto il deposito per poterlo prelevare tutto. Se giochi solo 2€ renderai prelevabili solo i 2€ giocati.
-
quindi sostanzialmente va depositato oggi per beneficiare in pieno della promo
-
ho richiesto un prelievo ieri sera ancora non accreditato, posso effettuare un deposito oggi anche prima dell'eventuale effettivo accredito?
-
@nainggolan si certo
-
@davide Ok ma la responsabilità su Betfair sarà enorme o sbaglio?
-
@scazzato dipende dalla quota, può essere di pochi € o di centinaia di euro a seconda della quota. Inoltre puoi sempre giocarlo a pezzi diviso in più scommesse separate a tuo piacimento.
-
@davide ok capito, sono nuovo nel giro xD , grazie
-
@scazzato ha detto in [22 - 28 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
@davide Ok ma la responsabilità su Betfair sarà enorme o sbaglio?
Se fossi capace di giocare al casinò live, non perderesti un centesimo dai 150 euro.
Ovviamente incrociandoli con altre promo( verrebbero fatti fuori in circa 3 settimane).
Se non fossi ancora esperto, vai di sport. -
@Davide le vincite (non i giri) si accumulano giusto?
-
@agiaco si le vincite non hanno scadenza e possono essere accumulate
-
Ho 800 euro su è consigliabile prelevare e poi depositare?
-
Si inizia alla grande, 8 euro grazie al bonus ( altrimenti sarebbero stati 30 cent)...
-
Nn mi è chiara una cosa ma x sfruttare a pieno la promo ho tempo fino e domenica 28 x depositare ?
-
@danielsan ha detto in [22 - 28 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Nn mi è chiara una cosa ma x sfruttare a pieno la promo ho tempo fino e domenica 28 x depositare ?
entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet