[esclusiva] Planetwin blackFriday rimborso del 25% fino a 25euro
-
@ilarele se la vinci sì, se la perdi non puoi fare altro perchè sballeresti il bonus
-
@michela se la perdo potrei fare una 60/11 o 110/16 per esempio
-
@ilarele no, nel calcolo del guadagno della prima rf sono compresi i 5€ di rimborso, se fai un'altra rf quei 5€ non li prendi.
-
la 250\25 bisogna movimentare quasi 1000€ per 4€ di guadagno mmmm sono indeciso, qualcuno che la fa?
-
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che mi capita e la faccio..25% per un massimo di 25 € significa che la posso giocare in RF 100/25 giusto? Ovviamente però quello che mi esce in RF non è il guadagno reale in quanto solo se vinco su PW365 è il guadagno..nel caso di perdita il reale dipende poi dal rigiocarmi i 25 € giusto?
-
@nickninj si
-
@jonny87
Sì.
Anche io 250/25 (anzi 23 perchè tolgo qualche cosa per il rigioco) e probabilmente la farò.
Ogni tanto aggiorno l'oddsmatcher e vedo come va, se trovo qualcosa mi ci fiondo. -
@mars dove ?
-
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
-
Scusate una cosa... ho fatto una prima puntata su pw da 100... posso rifare la stessa puntata da 150 o vale solo la prima ai fini del bonus?
-
@vitellone valgono tutte
-
Segnalo che nel fare la promo la puntata di 250 euro è andata in accettazione.
Alla fine me l'hanno presa, presumo solo perchè era sua una partita di champions, squadra italiana e mercato normalissimo. Dubito che mi sarebbe andata bene ugualmente con altre partite.
Non so se invece è capitato solo a me e agli altri è andato tutto liscio come l'olio.Comunque alla fine della fiera nonostante abbia fatto una rf 250/23 riesco a registrare un +7 abbondante che di questi tempi non è troppo penoso.
-
@nico9507 ha detto in [esclusiva] Planetwin blackFriday rimborso del 25% fino a 25euro:
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
quella promo l'avevo notata ma non me la sono sentita di rischiare essendoci troppa perdita qualificante... è andata bene e ok ma potevi finire in negativo.
Ho però provato quella di better sui pareggi e non ce ne sono stati nemmeno 2 e chiudo in negativo di 1.25 causa virtuali... purtroppo sono promo di norma non sfruttabili per il fatto che possa andarci bene o male... sta a noi valutarle.
-
@aleroby84 credo che più che un commento sulla promo, vorrebbe sapere se chi l'ha fatta ha già ricevuto il bonus...
-
Ciao, il bonus da 100€ della fase 2 di benvenuto conta come perdita?
-
@matteobarresi99 no, le scommesse con saldo bonus non contano per la promozione se perdenti
-
@yareth Da 250€ in su si passa obbligatoriamente dall'accettazione manuale (la soglia si abbassa a 100€ per conti recenti).
-
@michela ha detto in [esclusiva] Planetwin blackFriday rimborso del 25% fino a 25euro:
@aleroby84 credo che più che un commento sulla promo, vorrebbe sapere se chi l'ha fatta ha già ricevuto il bonus...
L'utente non ha chiesto direttamente quello che sostieni, pertanto la mia risposta è stata coerente per ciò che ha scritto.
Se avesse specificato chiaramente la sua richiesta, ovviamente non gli avrei risposto visto che non abbia partecipato. -
@nicmaiorbt ora non si vede più ma si vedeva sul post che avevi messo, nome cognome e cf.
-
@aleroby84 ti ringrazio del confronto, perché lo trovo sempre utile.
Comunque, volevo sapere se qualcuno avesse effettivamente ottenuto questi 5 euro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet