Guadagni di Ottobre 2017
-
Nel mese di ottobre causa scarsa liquidità ho fatto circa 269 euro con soli una decina di euro attribuibili alle slot.
-
+700 considerando anche i primi giorni di novembre. Una buona fetta del guadagno si deve a Starvegas
-
Il mio primo mese(15 giorni effettivi) partendo da un budget di 130€ sono riuscito ad avere un guadagno netto di +191€, non mi lamento affatto.
-
Dopodomani si chiude il mio quinto mese di MB, questa volta ho superato il record: 835€ senza benvenuto, esclusivamente ricorrenti e sure, oltre che qualche sculata
-
@mr-cricket è un like intriso di sano odio ed invidia...
-
@phileas-fogg Tranquillo, non accadrà nuovamente, lo scorso mese ho fatto 330.. si che il prossimo ho la benvenuto di betrally da fare, però
-
@mr-cricket ma io ti auguro di farli tutti i mesi amico mio!! Io mi mangio il cappello come Rockerduck (che aveva la bombetta ma fa niente...)
-
Salve, ho sentito qualcuno che parla imparare a sfruttare tutti i meccanismi per monetizzare al massimo...ma non ci si deve semplicemente attenere alle istruzioni sulle benvenuto e sulle ricorrenti di telegram??o c'è qualcos altro da fare??
-
@aprutino2 che vuoi dire?
-
Ho letto di riferimenti alle slot di willhiam hill, alle surebet , all'andare a dare una sbirciata sui vari bookmaker per vedere se ci sono promozioni in corso...
-
@aprutino2 Ci sono varie promozioni che non sono “ufficiali”, per esempio le multiple a rimborso, alcune non vengono messe perché sono esclusive via mail, altre sono surebet che vengono postate sul forum, ma non su Telegram perché sono molto volatili
-
Esempio....le multiple a rimborso sono esclusive che arrivano via mail solitamente?quali sono i bookmaker che le mandano?riguardo invece le surebet postate sul forum in quale sezione posso trovarle?scusate le tremila domande ma sono iscritto da 1 mesetto circa e mi piace capire in fretta quante più cose possibili..grazie mille
-
@aprutino2
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet/774 —> in questo topic postano le surebet (asiteniti del commentare se non per far segnalazioni)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/1 —> in questo per qualsiasi dubbio in generale sulle surebet
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/il-club-delle-multiple-rimborso-per-1-evento-perdente-better-snai-sportyes-unibet —> qua invece trovi le multiple a rimborso con i relativi strumenti
-
Fantastico grazie mille sei stato gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg
Ragazzi ma solo con le ricorrenti si possono raggiungere questi risultati? -
Cioè se seguo tutte le ricorrenti su telegram, a quanto arriviamo?
-
@rexmind1 certamente, basta essere iscritti a quasi tutti i siti per massimizzare la possibilità di ricevere e partecipare a più offerte possibili (comprese le esclusive che ricevi via mail)
A novembre per esempio non ho fatto nessuna benvenuto e sono attualmente a +499 e mancano ancora 8 giorni a fine mese -
@davide beato te, io ancora devo capire bene i rollover e le multiple.
Più xhe altro ho paura si fare confusione con quelle offerte "ogni settimana punta": queste vengono ricordate su telegram? -
@rexmind1 no, devi scriverti dei promemoria te, usa il metodo che ti è più comodo: note sul profit tracker, promemoria di google, post-it sul pc, incisioni coneiformi su tavolette di cera ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet