Guadagni di Ottobre 2017
-
@plan9fos sicuro di non avere scommesse in corso? se i numeri che hai scritto sono giusti o hai fatto un errore con le scommesse oppure con il profit tracker.
-
@dado93giu Grazie mille...io ho capito subito che occorre esperienza e per me che non ho mai scommesso perchè non credo nella fortuna, la cosa e chiara FARO' UN PASSO ALLA VOLTA, NON IMPORTA QUANTO CI IMPIEGHERO' MA CREDO CHE una volta capito meglio il meccanismo, E QUINDI QUI NON CONTA LA FORTUNA MA L'ABILITA'; apprezzerò molto le possibilità che ninjiabet ci da ;)...per ora credo che anche conoscere x bene i portali di giocata sia fondamentale!...io ne sono all'oscuro ma apprendo presto
Due cose iniziando, non mi sono chiare però e, forse tu e altri scommettitori mi potete dare una mano; 1) posso scommettere per un pò solo con i primi portali di benvenuto SENZA PASSARE A PREMIUM X FARE ESPERIENZA ? Io non sono iscritta su alcuno e forse posso anche ottenere altri bonus?Forse, sottolineo :)! 2) Cosa accade se "durante i punta e banca capita che le quote cambino ( visto che lo fanno repentinamente) ? Credo nulla, viNcerò e perderò per il giocato , no? Grazie per l'aiuto -
-
Giocare senza passare ha premium ha poco senso dato che le offerte che riceverai da quei siti iniziali saranno pochissime se non nulle. Penso sia molto più conveniente iniziare col premium e fare esperienza con le varie benvenuto e ricorrenti. Magari approcciandole con calma fino a padroneggiarle bene con tranquillità.
-
Le quote possono cambiare, ma non è così frequente come cosa (a meno che si giochi in live). In quei casi a seconda del cambio potresti avere guadagni leggermente minori o leggermente maggiori, ma parliamo comunque di inezie. Comunque col tempo diventerai pratica e anche queste cose saprai gestirle a tuo vantaggio.
-
-
@roberto75 praticamente un sogno che diventa realtà ...questo però presuppone che bonus e abilità permettendo, si potrebbe quantificare anche di più, in base alla tua esperienza? Io per ora mi chiarisco un pò le idee e poi inizio, vorrei evitare più errori possinili. Che risposte avresti per queste stesse domande già poste nel forum;
- posso scommettere per un pò solo con i primi portali di benvenuto SENZA PASSARE A PREMIUM X FARE ESPERIENZA ? Io non sono iscritta su alcuno e forse posso anche ottenere altri bonus?Forse, sottolineo :)! 2) Cosa accade se "durante i punta e banca capita che le quote cambino ( visto che lo fanno repentinamente) ? Credo nulla, viNcerò e perderò per il giocato , no? Grazie per l'aiuto
-
Ciao @marymoney ti consiglio, di prendere dimestichezza con i primi due bonus gratuiti, leggiti bene le guide.
quando le partite non sono live, le quote difficilmente cambiano, dunque non c'è rischio di sbagliare.
All'inizio 14.99 euro al mese ti sembrano tanti... poi ti assicuro che nemmeno ci pensi.
I benvenuti sono in ordine di facilità i primi sono semplici, poi chiedi in chat e sul forum, i primi step sono fatti per prendere dimestichezza.
Se hai dubbi chiedimi pure tutto! -
Avendo iniziato il 23/10 e dopo aver utilizzato solo Better, Wh e Pp escludendo Sisal per ragioni personali.......... , chiudo ottobre con euro 122,22, mi ritengo soddisfatto!!!
-
Sto per fare una domanda sciocca ma la faccio uguale visto che trovo degli scollamenti tra i video e i suggerimenti testuali ma probabilmente sono io dura di comprendonio. Domanda; ma la scommessa di benvenuto su betfair E' UN PUNTA E BANCA O SOLO BANCA? Un altro dubbio, quando puntiamo e banchiamo si parla di avere una responsabilità pari o superiore MA SOMMANDO le due responsabilità (punta e banca). Sono tutte sottigliezze che personalmente non deduco dalle guide. Grazie
-
@marymoney la benvenuto di Betfair se ti sei iscritta dal nostro link ti permette di essere rimborsata nelle prime 5 settimane dall'iscrizione, fino a 10€ a settimana, sulle perdite nette; quando ricevi il bonus rimborso devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
Per la seconda domanda invece leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca così capisci un po' in generale come funziona
-
@marymoney Il mio consiglio è quello di passare all'abbonamento premium per un mese solo, dopodichè trarrai tu stesso le conclusioni.
Se proprio avessi poco tempo e denaro saresti comunque sopra i 100/150 euro senza problemi, quindi... -
Ho iniziato il 16 Ottobre e quindi il mio primo mese finisce qui, a essere sincero pensavo che i 500 € fossero un traguardo difficile ma inaspettatamente chiudo con la bellezza di 782,55 € di guadagno e parecchie benvenuto ancora da giocare. Non avevendo problemi di liquidità, dopo le prime puntate ho capito che non c'era nessun rischio a depositare e quindi ho depositato tutto il necessario e anche qualcosa in più per non farmi sgamare dai book. Ora mi restano le benvenuto "problematiche" tipo Starvegas, Unibet, Stanley Bet, tutte le multiple e qualche rimborso quindi nei prossimi mesi spero di arrivare almeno sui 400 anche perché le live richiedono impegno in momenti specifici....non mi resta che pagare con piacere il mio secondo canone a Ninjabet!
Grazie!! -
Nel mese di ottobre causa scarsa liquidità ho fatto circa 269 euro con soli una decina di euro attribuibili alle slot.
-
+700 considerando anche i primi giorni di novembre. Una buona fetta del guadagno si deve a Starvegas
-
Il mio primo mese(15 giorni effettivi) partendo da un budget di 130€ sono riuscito ad avere un guadagno netto di +191€, non mi lamento affatto.
-
Dopodomani si chiude il mio quinto mese di MB, questa volta ho superato il record: 835€ senza benvenuto, esclusivamente ricorrenti e sure, oltre che qualche sculata
-
@mr-cricket è un like intriso di sano odio ed invidia...
-
@phileas-fogg Tranquillo, non accadrà nuovamente, lo scorso mese ho fatto 330.. si che il prossimo ho la benvenuto di betrally da fare, però
-
@mr-cricket ma io ti auguro di farli tutti i mesi amico mio!! Io mi mangio il cappello come Rockerduck (che aveva la bombetta ma fa niente...)
-
Salve, ho sentito qualcuno che parla imparare a sfruttare tutti i meccanismi per monetizzare al massimo...ma non ci si deve semplicemente attenere alle istruzioni sulle benvenuto e sulle ricorrenti di telegram??o c'è qualcos altro da fare??
-
@aprutino2 che vuoi dire?
-
Ho letto di riferimenti alle slot di willhiam hill, alle surebet , all'andare a dare una sbirciata sui vari bookmaker per vedere se ci sono promozioni in corso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet